Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti e grazie per aver accettato l'iscrizione. Vorrei un consiglio per l'acquisto di una stampante. A parità di budget, sono indeciso tra la ender 3 pro con l'aggiunta del piatto in vetro, oppure la flying bear ghost 4s. Voi cosa mi consigliereste?

L'alta popolarità e l'acquisto tramite amazon mi spingono verso la ender 3, mentre della flying bear ghost 4s mi attira molto il fatto che sia chiusa, la funzione wifi e il pannello di controllo molto ben fatto

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

sono un neofita delle stampanti 3D FDM.

Dopo qualche video mi sono orientato sulla Flyingbear Ghost, più o meno per le stesse motivazioni che hai detto tu. Comprata ieri, vediamo come va 🙂

Mi sono fidato basato su quanto detto da OverVolt su YouTube XD

Inviato

ciao grazie del tuo commento; anche io avevo guardato i video di overvolt ma a volte l'ho trovato un po' troppo "contraddittorio" e "commerciale" un po' come se volesse spingere ad acquistare qualcosa più per suo interesse economico piuttosto che per la bontà del prodotto; mi ha poi frenato anche la scarsa diffusione di questa stampante. Alla fine ho cambiato progetto, ho preso una tronxy xy-2 pro con estrusore titan, anche questa non è un modello molto diffuso visto che è recente, ma comunque la community tronxy è abbastanza viva

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Il 13/3/2020 at 10:20, Stussy90 dice:

Ciao,

sono un neofita delle stampanti 3D FDM.

Dopo qualche video mi sono orientato sulla Flyingbear Ghost, più o meno per le stesse motivazioni che hai detto tu. Comprata ieri, vediamo come va 🙂

Mi sono fidato basato su quanto detto da OverVolt su YouTube XD

Ciao, a distanza di 4 mesi, come ti trovi? Me la consiglieresti?

Sono un completo neofita, vorrei prendere la mia prima stampante 3d su quella fascia di prezzo, e sarei orientato per la Flyingbear Ghost, ma ci sono molti altri modelli che stuzzicano.

Grazie per ogni consiglio che potete darmi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...