gregorio56sm Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Bene, lo scafo è ultimato. Adesso passeremo alla fase di impermeabilizzazione 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 ma è una meraviglia.... complimenti se ti serve una mano per la parte di controllo e comando chiedi pure, mi chiedo una cosa.... hai mica previsto una finestrella trasparente? E' un sommergibile vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 @Killrob Ebbene si è un sommergibile (almeno per me lo è). Veramente non ho previsto finestrelle, e mi sa che non ho previsto un mucchio di altre cose. D'altronde io non sono pratico di modellismo e codesto coso prende forma da un sogno di gioventù. Comunque quando sarà il momento di pensare alla parte di controllo e comando sarò ben contento di poterti chiedere aiuto. Per adesso con pazienza pensiamo a impermeabilizzare, intanto a tempo perso mi sto ridisegnando tutta la parte del ponte perché quella attuale non mi convince come rigidezza. Intanto non ho premura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Vedi di prevederci una finestrella trasparente che ho un'idea.... 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 41 minuti fa, Killrob dice: Vedi di prevederci una finestrella trasparente che ho un'idea.... 😁 Vada per la finestrella , ma dove? Tieni presente che per adesso si navigherà in superficie perché il sistema di immersione in questa fase è ancora molto prematuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 35 minuti fa, gregorio56sm dice: Vada per la finestrella , ma dove? Tieni presente che per adesso si navigherà in superficie perché il sistema di immersione in questa fase è ancora molto prematuro. Io la metterei nel punto dove magari in futuro vorrai mettere una micro camera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 27 minuti fa, Joker78 dice: Io la metterei nel punto dove magari in futuro vorrai mettere una micro camera. Esattamente 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Il 24/2/2020 at 09:46, gregorio56sm dice: Bene, lo scafo è ultimato. Adesso passeremo alla fase di impermeabilizzazione Bellissimo, ma cosa stai costruendo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 39 minuti fa, iLMario dice: Bellissimo, ma cosa stai costruendo ? Nella mia testa è un sottomarino, che ci assomigli o meno... evviva la fantasia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 1 ora fa, gregorio56sm dice: Nella mia testa è un sottomarino, che ci assomigli o meno... evviva la fantasia Lo stai disegnando te ? Ma sopratutto, è un modello statico o metti qualche propulsore ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.