gregorio56sm Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 1 ora fa, iLMario dice: Lo stai disegnando te ? Ma sopratutto, è un modello statico o metti qualche propulsore ? Il disegno è tutto mio partorito dalla mia testa e tradotto in disegno dalle mie mani. Nella foto non si notano molto ma sono già piazzate le eliche. Ergo ........quando sarà motori e quant'altro ma come scrivo più sopra con calma tanta calma. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Su aliexpress ti devi procurare un pompa elettrica, per le immersioni, sempre a comodo ovvio, comunque quando sarà finito sarà una figata pazzesca. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Sono comparse le eliche 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Il 26/2/2020 at 20:54, Joker78 dice: comunque quando sarà finito sarà una figata pazzesca. Condivido!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 @Joker78 @invernomuto me lo auguro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Marzo 2020 Condividi Inviato 15 Marzo 2020 Il 1/3/2020 at 16:51, gregorio56sm dice: @Joker78 @invernomuto me lo auguro io anche ne sono sicuro 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 15 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2020 2 minuti fa, Killrob dice: io anche ne sono sicuro 😉 Grazie a te e a tutti per la fiducia. Andiamo avanti intanto per adesso siamo in clausura quindi oltre a quel po di vita normale qualcosa ci si deve inventare, anche se in casa c'è sempre da fare 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.