marcog3d Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Buongiorno a tutti, vorrei discutere con voi un problema che continuo ad avere con la mia stampante GEEETEC A20M Adesso, marcog3d dice: Buongiorno a tutti, vorrei discutere con voi un problema che continuo ad avere con la mia stampante GEEETEC A20M ed il software Cura 4.4. nonostante che nello slicer la simulazione di stampa sia in centro al piatto, in realtà la stampante lavora sempre nell'angolo del piatto dove fa anche l'homing con il comando G28. Se no ricordo male l'homing è a X -6 Y-2 mm fuori dal piatto di stampa. Appena avro' occasione pubblicherò quanlche immagine. Grazie a tutti coloro che vorranno dedicarmi del loro tempo e spiegazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Non conosco bene cura come slicer ma nella maggior parte dei programmi di slicer c è un opzione per dirgli di stampare al centro del piatto,la trovi probabilemte vicino a dove imposti la bed size... Prova a guardare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 27 Febbraio 2020 Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Devi impostare gli offset sullo slicer, é una cosa abbastanza sempliceSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.