laserbit Inviato 16 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Azz... non riesco a postare Edit... Stamattina continuava a darmi errori, ma in realtà creava i messaggi, anche se non venivano visualizzati.... Non so cosa sia successo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laserbit Inviato 17 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2015 ...E con grande piacere vi annuncio anche l'arrivo di alimentatore: e motori: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Complimenti per il lavoro che stai facendo...davvero notevole! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laserbit Inviato 22 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Complimenti per il lavoro che stai facendo...davvero notevole! Grazie per i complimenti pino! UN po' di sostegno morale è sempre ben accetto!! Nel frattempo, contro i miei programmi.... sono stato "costretto" a montare tutto, visto che arduino, ramps, e tutto ciò che mancava mi ha fatto una piacevole sorpresa prima del week end.... Il risultato è questo: Procederò ora con la messa a punto e rimando smontaggio del telaio e verniciatura in seguito.... La voglia di vederla muovere era proppa per farmi rimandare di una settimana il momento..... Ho settato i DVR8825 a 0,5 V, scaricato e configurato il Firmware MarlinKimba, fatto una prova con il programma di test constatato che tutti gli assi funzionassero, ma qualcosa non va..... Mi spiego meglio: sto usando Pronterface per muovere in Jog gli assi e riscontro quanto segue: Asse Y sembra venire solo avanti, ma non riesco a comandarlo indietro, asse X (ma probabilmente anche tutti gli altri) sembra fare una corsa dimezzata rispetto a quello che dovrebbe. I driver sono settati con tutti e 3 i Jumper inseriti ( vuol dire 1/16, giusto?), pulegge 16 denti e cinghia GT2. Mi aiutate a capire cosa c'è che non va? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.