iLMario Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Geeetech A20, 0.20, vari filamenti (esun, sunlu, geeetech) https://www.thingiverse.com/thing:3098212 Prima che voi malelingue diciate che la stampa non è venuta perché manca una zampa ed un dito, in realtà li è passata mia figlia.... 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 10 minuti fa, iLMario dice: Prima che voi malelingue diciate ... Vedo che hai una grande stima di noi😂😂😂Grazie mille! 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Stampe bellissime, ottima scelta dei colori. Complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 1 ora fa, Tomto dice: Vedo che hai una grande stima di noi😂😂😂Grazie mille! ahahah 1 ora fa, gregorio56sm dice: Stampe bellissime, ottima scelta dei colori. Complimenti. la scelta è stata molto oculata. ho preso le prime 4 bobine capitate a tiro con qualche metro di filo, giusto per tirare a finirle 2 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Molto molto belle, complimenti. P.s. siete delle m.....e da quando ho bruciato i driver state sfornando un sacco di stampe belle, e io non posso e sclero 😤😤😤 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 7 minuti fa, Joker78 dice: P.s. siete delle m.....e da quando ho bruciato i driver state sfornando un sacco di stampe belle, e io non posso e sclero 😤😤😤 Lo so, lo faccio apposta e mi diverto. Devi vedere cosa pubblicherò domani poi............ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 2 minuti fa, iLMario dice: Lo so, lo faccio apposta e mi diverto. Devi vedere cosa pubblicherò domani poi............ Mi sto già cancellando dal forum.............☠ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.