chipxx_MI Inviato 25 Febbraio 2020 Inviato 25 Febbraio 2020 Ciao, dovrei provare a cercare l'esatta altezza del nozzle dal piano, e quindi movimentare gli assi, non c'é modo con il gcode di fare partire la macchina senza riscaldare hotend e piano? Grazie Cita
marcottt Inviato 25 Febbraio 2020 Inviato 25 Febbraio 2020 di solito non c'è legame tra movimenti e temperature nozzle. solo la estrusione è spesso bloccata per evitare estrusioni a freddo. Cita
Basilietto Inviato 29 Febbraio 2020 Inviato 29 Febbraio 2020 Il 25/2/2020 at 10:08, chipxx_MI dice: Ciao, dovrei provare a cercare l'esatta altezza del nozzle dal piano, e quindi movimentare gli assi, non c'é modo con il gcode di fare partire la macchina senza riscaldare hotend e piano? Grazie Non so se ti sia utile, prova col software pronterface Naturalmente devi collegare la stampante al PC tramite cavo usb E occhio ai comandi gcode, io da stupido ho rovinato un motore ahahahahaahahahah Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.