Bananafell3r Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Aggiornamento: SEMBRAVA essere la VREF, aumentandola non ho passi su una stampa piccola (mezzo cubo, poi si è staccato dal piatto)...ora sto provando una stampa di un oretta, speriamo bene... Riaggiornamento, continua a perdere passi senza sentire nessun tipo di rumore... Non so, può essere che non posso stampare con il piatto a 50 gradi? NON SO, la scheda assorbe troppa potenza...boooh... alla fine il problema si sta ponendo adesso, ho solo cambiato il fatto che sto stampando PETG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 29 minuti fa, Bananafell3r dice: Aggiornamento: SEMBRAVA essere la VREF, aumentandola non ho passi su una stampa piccola (mezzo cubo, poi si è staccato dal piatto)...ora sto provando una stampa di un oretta, speriamo bene... Riaggiornamento, continua a perdere passi senza sentire nessun tipo di rumore... Non so, può essere che non posso stampare con il piatto a 50 gradi? NON SO, la scheda assorbe troppa potenza...boooh... alla fine il problema si sta ponendo adesso, ho solo cambiato il fatto che sto stampando PETG Prova a controllare il voltaggio dell'alimentatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Devo vedere se alla scheda arrivano 12volt? comunque sotto l altra prova... vi garantisco che a mano è superliscio...potrebbe essere davvero colpa dei driver??? vale la pena provare inverendo i driver di Z? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 io fossi in te controllerei che tutte e 2 le cinghie abbiano ancora i denti al posto giusto dal lato del motore. Io ci ho perso 2 giorni per capire che la maledetta cinghia, non era lenta o troppo tesa ma, proprio dalla parte del motore, si era persa 2/3 denti e neanche consecutivi, ma sfalsati di 1 o 2... controlla..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 eh si controlla la cinghia che sia integra o che ingranaggio non sia pieno di porcheria.... la tensione alimentatore penso che farebbe anche resettare la logica o simili... però un test ci vuole poco a farlo. E' veramente strana quella roba... e se fosse la sd corrotta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 13 minuti fa, Killrob dice: io fossi in te controllerei che tutte e 2 le cinghie abbiano ancora i denti al posto giusto dal lato del motore. Io ci ho perso 2 giorni per capire che la maledetta cinghia, non era lenta o troppo tesa ma, proprio dalla parte del motore, si era persa 2/3 denti e neanche consecutivi, ma sfalsati di 1 o 2... controlla..... La cinghia mi sembra integra, oltre come a dire a girare molto fluido....e poi mi fa proprio strano che siano rotte entrambe le cinghie insieme... ora che ricordo, ho messo il mosfet (la discussione sul fatto del piatto che non raggiungevo la temperatura)... ma non penso che il mosfet possa influire qualcosa??? 10 minuti fa, marcottt dice: e se fosse la sd corrotta ? Il test lo faccio subito, avvio una stampa da pc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 3 minuti fa, Bananafell3r dice: La cinghia mi sembra integra, oltre come a dire a girare molto fluido.... ora che ricordo, ho messo il mosfet (la discussione sul fatto del piatto che non raggiungevo la temperatura)... ma non penso che il mosfet possa influire qualcosa??? Il test lo faccio subito, avvio una stampa da pc.... controlla anche che i grani delle puleggie sull'albero motore siano ben strette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: controlla acnhe che i grani delle puleggia sull'albero motorre siano ben strette si si quella è stata la prima cosa che ho fatto...ora sto provando ad avviare la stampa da pc per escludere che sia l'sd... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 no nulla, non è colpa dell'sd....andava un amore due giorni fa, ok, non scaldava il piatto benissimo..però.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 l'hai guardata mentre stampava? non hai notato nulla di strano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.