iLMario Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Geeetech A20, PLA+ Sunlu Bianco Puro, layer 0.20, 15-20 giorni di stampa (a pezzi ovviamente, contando anche rifacimenti ecc ecc) https://www.thingiverse.com/thing:600093 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Le stampe che stai postando sono belle veramente 😉. Sinceramente mi aspettavo una stampa demo della BLV 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 40 minuti fa, Tomto dice: Le stampe che stai postando sono belle veramente 😉. Sinceramente mi aspettavo una stampa demo della BLV Devo cambiare ancora quel pezzo, non ho avuto modo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Spettacolare fatta bene veramente 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 24 minuti fa, iLMario dice: Devo cambiare ancora quel pezzo, non ho avuto modo Che peccato! Quindi la BLV ancora non l'hai spostata in ufficio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 5 minuti fa, Tomto dice: Che peccato! Quindi la BLV ancora non l'hai spostata in ufficio ? No, conto di farlo questo weekend Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 ti stanno venendo veramente uno spettacolo 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Io gufo...........🦉🤣 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 1 ora fa, Joker78 dice: Io gufo...........🦉🤣 ma quanto manca all'arrivo dei tuoi pezzi per ricominciare a stampare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Presto questione 3 o 4 giorni massimo, ovviamente scherzo, ben vengano le belle stampe 🍻 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.