Basilietto Inviato 4 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2020 5 minuti fa, Killrob dice: hmmm probabilmente occupano troppa memoria e la tua scheda non ce la fa ecco l'errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: ecco l'errore nono commenta di nuovo quel pezzo e postami qui il tuo file configuration.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2020 @Killrob eccolo Marlin.ino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 3 minuti fa, Basilietto dice: @Killrob eccolo Marlin.ino 1 kB · 0 downloads non questo mi serve proprio il file configuration.h e anche configuration_adv.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Configuration.h Configuration_adv.h Per @Killrob Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 ok in configuration.h cerca NOZZLE_PARK_FEATURE che è commentato e decommentalo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2020 14 minuti fa, Killrob dice: ok in configuration.h cerca NOZZLE_PARK_FEATURE che è commentato e decommentalo Ok caricato, ora provo una stampa 14 minuti fa, Killrob dice: ok in configuration.h cerca NOZZLE_PARK_FEATURE che è commentato e decommentalo Ok perfetto, sollevamento su asse Z e spostamento, a parte lo spurgo del filamento, ne butta fuori un bel pò, ma per quello posso togliere il "decommento"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2020 21 minuti fa, Killrob dice: ok in configuration.h cerca NOZZLE_PARK_FEATURE che è commentato e decommentalo Di questi quali devo eliminare o portare a zero? Tanto se dovessi cambiare il filamento non mi serve lo spurgo perchè ho un direct Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 questi comandi non ti fanno lo spurgo ti fanno la retrazione ed il reinserimento dove c'è "Filament_change_unload_Length 100" cambia quel 100 con la lunghezza del tuo nozzle perchè quel 100 sono mm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 5 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2020 A tutti voi che avete installato marlin, il preriscaldamento dell'ugello da quale valore vi comincia? Da zero o da un valore superiore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.