Basilietto Inviato 4 Marzo 2020 Autore Inviato 4 Marzo 2020 5 minuti fa, Killrob dice: hmmm probabilmente occupano troppa memoria e la tua scheda non ce la fa ecco l'errore Cita
Killrob Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: ecco l'errore nono commenta di nuovo quel pezzo e postami qui il tuo file configuration.h Cita
Killrob Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 3 minuti fa, Basilietto dice: @Killrob eccolo Marlin.ino 1 kB · 0 downloads non questo mi serve proprio il file configuration.h e anche configuration_adv.h Cita
Basilietto Inviato 4 Marzo 2020 Autore Inviato 4 Marzo 2020 Configuration.h Configuration_adv.h Per @Killrob Cita
Killrob Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 ok in configuration.h cerca NOZZLE_PARK_FEATURE che è commentato e decommentalo 1 Cita
Basilietto Inviato 4 Marzo 2020 Autore Inviato 4 Marzo 2020 14 minuti fa, Killrob dice: ok in configuration.h cerca NOZZLE_PARK_FEATURE che è commentato e decommentalo Ok caricato, ora provo una stampa 14 minuti fa, Killrob dice: ok in configuration.h cerca NOZZLE_PARK_FEATURE che è commentato e decommentalo Ok perfetto, sollevamento su asse Z e spostamento, a parte lo spurgo del filamento, ne butta fuori un bel pò, ma per quello posso togliere il "decommento"? Cita
Basilietto Inviato 4 Marzo 2020 Autore Inviato 4 Marzo 2020 21 minuti fa, Killrob dice: ok in configuration.h cerca NOZZLE_PARK_FEATURE che è commentato e decommentalo Di questi quali devo eliminare o portare a zero? Tanto se dovessi cambiare il filamento non mi serve lo spurgo perchè ho un direct Cita
Killrob Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 questi comandi non ti fanno lo spurgo ti fanno la retrazione ed il reinserimento dove c'è "Filament_change_unload_Length 100" cambia quel 100 con la lunghezza del tuo nozzle perchè quel 100 sono mm 1 Cita
Basilietto Inviato 5 Marzo 2020 Autore Inviato 5 Marzo 2020 A tutti voi che avete installato marlin, il preriscaldamento dell'ugello da quale valore vi comincia? Da zero o da un valore superiore? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.