invernomuto Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 51 minuti fa, Basilietto dice: A tutti voi che avete installato marlin, il preriscaldamento dell'ugello da quale valore vi comincia? Da zero o da un valore superiore? Non uso quella funzione, non sapevo manco esistesse. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 5 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2020 5 minuti fa, invernomuto dice: Non uso quella funzione, non sapevo manco esistesse. E quando cambi l'ugello? Non dirmi che riscaldi anche il bed? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 16 minuti fa, Basilietto dice: E quando cambi l'ugello? Non dirmi che riscaldi anche il bed? No, ovviamente no. Vado in Temperature --> ugello --> giro la manopola finché non ottengo il valore indicato e poi spengo la stampante e svito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 5 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Adesso, invernomuto dice: No, ovviamente no. Vado in Temperature --> ugello --> giro la manopola finché non ottengo il valore indicato e poi spengo la stampante e svito. Ed è quello che ho chiesto...... da quale valore ti comincia, se da zero o per esempio da 170? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Ah, scusami non avevo capito. Parte da zero, però a seconda di quanto veloce giro il pomello sale più velocemente la temperatura impostata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 da 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 5 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2020 19 minuti fa, invernomuto dice: Ah, scusami non avevo capito. Parte da zero, però a seconda di quanto veloce giro il pomello sale più velocemente la temperatura impostata. Ok, grazie, siccome anche il mio ora parte da zero mentre prima da 170 pensavo di correggerlo su marlin..... 15 minuti fa, Killrob dice: da 0 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 5 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Nuovo problema, finita la stampa ritrae il filamento così tanto che me lo manda fuori, cosa devo correggere su sto ca... di marlin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2020 13 ore fa, Basilietto dice: Nuovo problema, finita la stampa ritrae il filamento così tanto che me lo manda fuori, cosa devo correggere su sto ca... di marlin? A quanto pare non è un problema di marlin, ho notato questo (in foto) nella generazione del file gcode di cura, possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 1 ora fa, Basilietto dice: A quanto pare non è un problema di marlin, ho notato questo (in foto) nella generazione del file gcode di cura, possibile? Non so cosa dirti sinceramente, io con tutti i firmware caricati nelle mie schede non ho mai avuto tutti i problemi che ti stanno capitando, io carico il gcode sulla chiavetta, preriscaldo e stampo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.