Basilietto Inviato 6 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2020 2 minuti fa, Killrob dice: Non so cosa dirti sinceramente, io con tutti i firmware caricati nelle mie schede non ho mai avuto tutti i problemi che ti stanno capitando, io carico il gcode sulla chiavetta, preriscaldo e stampo. Si ma a quanto pare è un problema di cura, è cura che mi genera G1 E-80 F2000, o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Non sbagli, ma Cura lo fa in base alle impostazioni ricevute. E comunque quel comando è a fine stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Si ma a quanto pare è un problema di cura, è cura che mi genera G1 E-80 F2000, o sbaglio? A quanto pare è un problema di cura 4.5 con stampante anet a8. Ho provato cura 4.4 con il quale avevo anet a6 (anet a8 non ce l'ha) e alla creazione del gcode mi da solo G1 E-1, e 1mm ci sta ma 80 sono esagerati. Vedrò di impostare un'altra stampante cosa succede. E vai di nuovo a riscrivere tutti gli script... mannaggia. Non c'è un modo di fare copia e incolla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2020 10 minuti fa, Killrob dice: Non sbagli, ma Cura lo fa in base alle impostazioni ricevute. E comunque quel comando è a fine stampa. Ecco cosa succede se gli dico che la stampante dev'essere prusai3, con la aneta6 mi da lo stesso problema di E-80...... Maledetto cura Ma non c'è un modo di fare copia e incolla con i codici di avvio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Che stupido che sono, bastava che correggessi il codice G fine....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 15 minuti fa, Basilietto dice: Che stupido che sono, bastava che correggessi il codice G fine....... Ecco... Te lo stavo per dire io 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.