Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, Basilietto dice:

Scusa @FoNzY avendo spostato il swich di 20mm che valore dovrei dare a X al posto di -33?

basta fare la somma. se l'hai spostato a destra : -33 + 20 se l'hai spostato a sinistra -33 + -20

Inviato
1 minuto fa, iLMario dice:

basta fare la somma. se l'hai spostato a destra : -33 + 20 se l'hai spostato a sinistra -33 + -20

Ok, l'ho spostato verso destra... non sapevo che ogni numero corrispondesse a 1mm, grazie

Inviato
5 minuti fa, marcottt dice:

Forse sbaglio ma quello non è errore compilazione ma sembra più comunicazione

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Comunicazione con cosa, con la scheda?

Inviato
5 minuti fa, marcottt dice:

Non lo so. Ma sembrano tentativi di comunicazione e stk500 se non erro è un chip usb

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Provo a cambiare porta USB?

ho provato a cambiare porta usb ma mi da lo stesso errore

Inviato

Ho anche provato a cercare in rete possibili soluzioni ma per il momento quelle che c'erano non hanno funzionato, sto disinstallando l'ultima versioen di arduino e ne metto una precedente, potrebbe essere anche quella 

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...