Basilietto Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Scusa @FoNzY avendo spostato il swich di 20mm che valore dovrei dare a X al posto di -33? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 20 minuti fa, Basilietto dice: Scusa @FoNzY avendo spostato il swich di 20mm che valore dovrei dare a X al posto di -33? basta fare la somma. se l'hai spostato a destra : -33 + 20 se l'hai spostato a sinistra -33 + -20 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 1 minuto fa, iLMario dice: basta fare la somma. se l'hai spostato a destra : -33 + 20 se l'hai spostato a sinistra -33 + -20 Ok, l'ho spostato verso destra... non sapevo che ogni numero corrispondesse a 1mm, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Primo errore caricamento marlin, che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Ho disabilitato endstop_interrupts come c'era scritto (almeno mi sembra).... ho provato a ricaricare ma ora mi da questo errore, aveva ragione @FoNzY, chissà a quale tentativo dovrò arrivare HELP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Forse sbaglio ma quello non è errore compilazione ma sembra più comunicazione Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 5 minuti fa, marcottt dice: Forse sbaglio ma quello non è errore compilazione ma sembra più comunicazione Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Comunicazione con cosa, con la scheda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Non lo so. Ma sembrano tentativi di comunicazione e stk500 se non erro è un chip usb Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 5 minuti fa, marcottt dice: Non lo so. Ma sembrano tentativi di comunicazione e stk500 se non erro è un chip usb Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Provo a cambiare porta USB? ho provato a cambiare porta usb ma mi da lo stesso errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Ho anche provato a cercare in rete possibili soluzioni ma per il momento quelle che c'erano non hanno funzionato, sto disinstallando l'ultima versioen di arduino e ne metto una precedente, potrebbe essere anche quella 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.