Basilietto Inviato 2 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2020 3 minuti fa, Killrob dice: cercando in giro, la home degli assi sta sotto prepare e si chiama auto home Ok fatto anche quello, ora mi appare la coordinata di X-45 Y-16 Z0 che gli ho dato su marlin per centrare la stampa sul piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 2 minuti fa, Basilietto dice: Ok fatto anche quello, ora mi appare la coordinata di X-45 Y-16 Z0 che gli ho dato su marlin per centrare la stampa sul piatto perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 2 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Comunque grazie infinite @Killrob per l'assistenza, ti devo un mirto bello ghiacciato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 aspetta.... ecco la foto del sottopiatto della Titan e comunque non mi devi ringraziare 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 2 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2020 3 minuti fa, Killrob dice: aspetta.... ecco la foto del sottopiatto della Titan e comunque non mi devi ringraziare 😉 Bello, aspetto che esca il frame da 300x300 e me lo compro anch'io, la scheda SKR l'ho già ordinata, quando arriva gli devo mettere questa configurazione di marlin o devo cambiare parametri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 li devi cambiare in base a che cosa ci metti come piatto e hotend Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2020 C'è la ventola di raffreddamento (soffiatore) che non va in funzione. Su cura l'ho impostata al 50%. Si dovrebbe attivare dopo il primo layer ma resta ferma. Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Prova a dargli l'avvio con un dito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2020 28 minuti fa, Killrob dice: Prova a dargli l'avvio con un dito Provato ma non si aziona, che si sia bruciata? Se mentre stampa vado su regola-velocità mi dice che la ventola è a zero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Hai provato a metterla a 100%? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.