Renato Tarabella Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Ciao a tutti, Mi chiamo Renato e da circa 2 anni sono dentro la stampa 3D.. dopo circa 30 anni di lavoro nel campo della computer grafica.Posseggo un Replicator 2 e da poco ho acquistato il kit hephestos. Vivo in Gran Canaria e qui da Mediamark (Mediaworld) si trovano giá in vendita 5 stampanti diverse, la Up mini, la hephestos in kit, replicator, witbox (che sembra essere ottima) e un'altra che non ricordo. La mia Hephestos ormai non esiste piu poichè per portare la qualitá di stampa ai livelli replicator con assenza di difetti con il wobbling o altre imprecisioni dovuto alla meccanica ho fatto l'upgrade alla struttura Steel. Da qualche settimana sto tribulando con un doppio bowden che ho realizzato io e due E3D V6... confesso che a breve mettero' su al posto del bowden il direct drive. Il firmware è fornito da MagoKimbra, ricco di funzioni e predisposto alla grande per il doppio extruder. Come software uso Simplify3D e Makerbot Desktop, per il dual, ho per ora gestito il tutto con repetitier e Slic3r. Se avete delle configurazioni per Kisslicer e la Prusa I3 sarebbe ottimo. Ho comprato kisslicer tempo fa ma non l'ho mai utilizzato alla fine. Allego la foto della Hephestos Stell Dual E3D V6 e un paio di stampe di dimensioni generose. Cita
Ospite Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 @Renato Tarabella benvenuto sul forum! Non pensavo che alla gran canaria foste più forniti di noi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.