Renato Tarabella Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ciao a tutti, Mi chiamo Renato e da circa 2 anni sono dentro la stampa 3D.. dopo circa 30 anni di lavoro nel campo della computer grafica.Posseggo un Replicator 2 e da poco ho acquistato il kit hephestos. Vivo in Gran Canaria e qui da Mediamark (Mediaworld) si trovano giá in vendita 5 stampanti diverse, la Up mini, la hephestos in kit, replicator, witbox (che sembra essere ottima) e un'altra che non ricordo. La mia Hephestos ormai non esiste piu poichè per portare la qualitá di stampa ai livelli replicator con assenza di difetti con il wobbling o altre imprecisioni dovuto alla meccanica ho fatto l'upgrade alla struttura Steel. Da qualche settimana sto tribulando con un doppio bowden che ho realizzato io e due E3D V6... confesso che a breve mettero' su al posto del bowden il direct drive. Il firmware è fornito da MagoKimbra, ricco di funzioni e predisposto alla grande per il doppio extruder. Come software uso Simplify3D e Makerbot Desktop, per il dual, ho per ora gestito il tutto con repetitier e Slic3r. Se avete delle configurazioni per Kisslicer e la Prusa I3 sarebbe ottimo. Ho comprato kisslicer tempo fa ma non l'ho mai utilizzato alla fine. Allego la foto della Hephestos Stell Dual E3D V6 e un paio di stampe di dimensioni generose. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 @Renato Tarabella benvenuto sul forum! Non pensavo che alla gran canaria foste più forniti di noi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.