Tomto Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 Pla Sunlu+ layer 0.2 . ....secondo me bisognerebbe dipingerla purtroppo solo a stampa ultimata mi sono reso conto che c'era un layer mancante ,si vede dalla foto dello slicer. 10.mp4 4 Cita
iLMario Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 1 ora fa, Tomto dice: purtroppo solo a stampa ultimata mi sono reso conto che c'era un layer mancante ,si vede dalla foto dello slicer. e dove è finito quel layer ? Da me ci sono tutti. Sarebbe anche il primo modello di alsamen non funzionante. 2 ore fa, Tomto dice: Pla Sunlu+ layer 0.2 . ....secondo me bisognerebbe dipingerla Detesto il nero sunlu, è talmente lucido che diventa fastidioso, come dici te, bisognerebbe dipingerla. Prova il nero eryone estruso tipo 180° (anche 175, proprio al limite inferiore). Opacissimo. molto molto bello (come tutti i fili eryone, ad essere sinceri) Cita
Tomto Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Inviato 26 Febbraio 2020 54 minuti fa, iLMario dice: e dove è finito quel layer ? Da me ci sono tutti. Sarebbe anche il primo modello di alsamen non funzionante. A dire il vero il file sembra apposto. Su cura i layer son tutti presenti. Con S3D i problema si presenta solo con questo stl devo capire per quale motivo ...ho verificato e mi dice che ci sono bordi non-mainfold(sono quelli in rosso visibili solo dopo la verifica). mesh mixer mi sembra che trovi i bordi non-mainfold appena aperto il file...boh 2020_02_26_14_14_48_1656x908.mp4 1 ora fa, iLMario dice: Detesto il nero sunlu, è talmente lucido che diventa fastidioso, come dici te, bisognerebbe dipingerla. Prova il nero eryone estruso tipo 180° (anche 175, proprio al limite inferiore). Opacissimo. molto molto bello (come tutti i fili eryone, ad essere sinceri) Opaco piace anche a me. Lo proverò. Prendo il sunlu nero per abitudine . Altrimenti prendo il pet nero o bianco da 3d italy che è disponibile solo in questi due colori..... Tieni conto che io principalmente stampo miei modelli di concetto ed una volta " fissato il concetto" hanno vita breve, perciò del colore mi interessa fino ad un certo punto. 1 ora fa, iLMario dice: Sarebbe anche il primo modello di alsamen non funzionante. Spero di no . Che cavolo su 100 modelli di alsamen proprio io devo beccare quello fallato😂 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.