Tomto Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Pla Sunlu+ layer 0.2 . ....secondo me bisognerebbe dipingerla purtroppo solo a stampa ultimata mi sono reso conto che c'era un layer mancante ,si vede dalla foto dello slicer. 10.mp4 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 1 ora fa, Tomto dice: purtroppo solo a stampa ultimata mi sono reso conto che c'era un layer mancante ,si vede dalla foto dello slicer. e dove è finito quel layer ? Da me ci sono tutti. Sarebbe anche il primo modello di alsamen non funzionante. 2 ore fa, Tomto dice: Pla Sunlu+ layer 0.2 . ....secondo me bisognerebbe dipingerla Detesto il nero sunlu, è talmente lucido che diventa fastidioso, come dici te, bisognerebbe dipingerla. Prova il nero eryone estruso tipo 180° (anche 175, proprio al limite inferiore). Opacissimo. molto molto bello (come tutti i fili eryone, ad essere sinceri) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 54 minuti fa, iLMario dice: e dove è finito quel layer ? Da me ci sono tutti. Sarebbe anche il primo modello di alsamen non funzionante. A dire il vero il file sembra apposto. Su cura i layer son tutti presenti. Con S3D i problema si presenta solo con questo stl devo capire per quale motivo ...ho verificato e mi dice che ci sono bordi non-mainfold(sono quelli in rosso visibili solo dopo la verifica). mesh mixer mi sembra che trovi i bordi non-mainfold appena aperto il file...boh 2020_02_26_14_14_48_1656x908.mp4 1 ora fa, iLMario dice: Detesto il nero sunlu, è talmente lucido che diventa fastidioso, come dici te, bisognerebbe dipingerla. Prova il nero eryone estruso tipo 180° (anche 175, proprio al limite inferiore). Opacissimo. molto molto bello (come tutti i fili eryone, ad essere sinceri) Opaco piace anche a me. Lo proverò. Prendo il sunlu nero per abitudine . Altrimenti prendo il pet nero o bianco da 3d italy che è disponibile solo in questi due colori..... Tieni conto che io principalmente stampo miei modelli di concetto ed una volta " fissato il concetto" hanno vita breve, perciò del colore mi interessa fino ad un certo punto. 1 ora fa, iLMario dice: Sarebbe anche il primo modello di alsamen non funzionante. Spero di no . Che cavolo su 100 modelli di alsamen proprio io devo beccare quello fallato😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.