Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
27 minuti fa, Filippo90 dice:

Si si il modello l'ho generato dal sito. E' quello con cui mi sono trovato meglio

io sto cercando le giuste impostazioni, anche io mi trovo bene con quel sito, oltretutto puoi fare delle lito a colori, tu che impostazioni usi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Shini3D dice:

io sto cercando le giuste impostazioni, anche io mi trovo bene con quel sito, oltretutto puoi fare delle lito a colori, tu che impostazioni usi ?

Come impostazioni non mi sono molto distaccato da quelle di default; sono ancora in fase di sperimentazione 😄. Per questa foto ho tenuto spessore min 0.6 e max 3 e angolazione 50°, il resto non l'ho toccato. Per l'immagine invece ho modificato di poco il contrasto a 0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Filippo90 dice:

Come impostazioni non mi sono molto distaccato da quelle di default; sono ancora in fase di sperimentazione 😄. Per questa foto ho tenuto spessore min 0.6 e max 3 e angolazione 50°, il resto non l'ho toccato. Per l'immagine invece ho modificato di poco il contrasto a 0.1

invece nello slicer ? retrazione velocità coasting e combing ? ( anche se in realtà non so che slicer usi🤔) thanks..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come slicer uso prusaslicer; velocità 30 mm/s perimetri e 80 mm/s per i solidi e 2 perimetri.Retrazione lunghezza 0.8 e velocità 35 mm/s. Combing non so cos'è 😛
Comunque diversamente dalle altre volte, ho stampato il pezzo di costa per evitare il più possibile difetti e viene senz'altro meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Filippo90 dice:

Come slicer uso prusaslicer; velocità 30 mm/s perimetri e 80 mm/s per i solidi e 2 perimetri.Retrazione lunghezza 0.8 e velocità 35 mm/s. Combing non so cos'è 😛
Comunque diversamente dalle altre volte, ho stampato il pezzo di costa per evitare il più possibile difetti e viene senz'altro meglio

mmmh io non so perchè ma sto avendo problemi a stampare una litofania decente.. sarà che come soggetti sto usando quadri tipo il bacio di klimt.. domani posto foto delle varie prove..

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...