Filippo90 Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Pla bianco Eluteng - nozzle 0.4 - layer 0.1 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 molto bella, da che sito? o l'hai fatta tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo90 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2020 La foto l'ho fatta io, come software ho usato itslitho. Molto figo 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 ma itslitho è un sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo90 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Si si il modello l'ho generato dal sito. E' quello con cui mi sono trovato meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 27 minuti fa, Filippo90 dice: Si si il modello l'ho generato dal sito. E' quello con cui mi sono trovato meglio io sto cercando le giuste impostazioni, anche io mi trovo bene con quel sito, oltretutto puoi fare delle lito a colori, tu che impostazioni usi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo90 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2020 39 minuti fa, Shini3D dice: io sto cercando le giuste impostazioni, anche io mi trovo bene con quel sito, oltretutto puoi fare delle lito a colori, tu che impostazioni usi ? Come impostazioni non mi sono molto distaccato da quelle di default; sono ancora in fase di sperimentazione 😄. Per questa foto ho tenuto spessore min 0.6 e max 3 e angolazione 50°, il resto non l'ho toccato. Per l'immagine invece ho modificato di poco il contrasto a 0.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 9 minuti fa, Filippo90 dice: Come impostazioni non mi sono molto distaccato da quelle di default; sono ancora in fase di sperimentazione 😄. Per questa foto ho tenuto spessore min 0.6 e max 3 e angolazione 50°, il resto non l'ho toccato. Per l'immagine invece ho modificato di poco il contrasto a 0.1 invece nello slicer ? retrazione velocità coasting e combing ? ( anche se in realtà non so che slicer usi🤔) thanks.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo90 Inviato 8 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2020 Come slicer uso prusaslicer; velocità 30 mm/s perimetri e 80 mm/s per i solidi e 2 perimetri.Retrazione lunghezza 0.8 e velocità 35 mm/s. Combing non so cos'è 😛 Comunque diversamente dalle altre volte, ho stampato il pezzo di costa per evitare il più possibile difetti e viene senz'altro meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 4 ore fa, Filippo90 dice: Come slicer uso prusaslicer; velocità 30 mm/s perimetri e 80 mm/s per i solidi e 2 perimetri.Retrazione lunghezza 0.8 e velocità 35 mm/s. Combing non so cos'è 😛 Comunque diversamente dalle altre volte, ho stampato il pezzo di costa per evitare il più possibile difetti e viene senz'altro meglio mmmh io non so perchè ma sto avendo problemi a stampare una litofania decente.. sarà che come soggetti sto usando quadri tipo il bacio di klimt.. domani posto foto delle varie prove.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.