Bonus Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 ciao a tutti ho provato a stampare una miniatura a qualità massima. che dire... sarebbe anche venuta bene se non fosse che è protetta dai supporti che nemmeno excalibur... quali parametri di cura devo cambiare per avere supporti removibili con le mani? va da se che questa a furia di tirare si è scassata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Di solito devi alzare un po' lo spazio tra la fine supporto e l'inizio del pezzo.La foto è inutile così... Non si vede praticamente niente della stampa. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonus Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 ti giuro che anche da più vicino si sarebbe visto pochissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Puoi anche alzare l'angolo per la generazione dei supporti e anche abbassare un po la densità poi c'è la possibilità di staccare ii supporti dalla figura che stampi.ti allego una parte di cura riguardante i supporti.Spero ti sia utile 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Io personalmente lascio un layer di spessore, nel mio caso 0.2 di distanza in zeta e il doppio, quindi 0.4, di distanza in x ey Poi stampo ad una angolo di supporto a 45° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 oltre alla parametrizzazione di cui oltre a regolare l'angolo non sono pratico, puoi provare con i supporti ad albero con partenza solo dal piano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Il 26/2/2020 at 21:15, Bonus dice: ciao a tutti ho provato a stampare una miniatura a qualità massima. che dire... sarebbe anche venuta bene se non fosse che è protetta dai supporti che nemmeno excalibur... quali parametri di cura devo cambiare per avere supporti removibili con le mani? va da se che questa a furia di tirare si è scassata Oltre ai parametri che ti hanno già consigliato attiva la funzione tetto sul supporto, si attacca molto meno ed è più facile da staccare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.