nIkO_mx Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Buongiorno a tutti, mi presento: sono Nicola, di Proteo (eravamo vicini di stand a Milano).Ci tenevo a salutarvi dal momento che non siamo riusciti a fermarci nel corso della fiera.Un saluto anche alla ragazza del forum che è passata a trovarci per fare due chiacchiere! (non ricordo come si chiama, ricordo che stava cominciando a trafficare con il Kinect per fare le scansioni!).Ma, non ho capito, siete voi che collaborate con il Dr. Bizzotto oppure era lo stand lì vicino??Un saluto!! N. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ciao @nIkO_mx ! Ho passato 3 giorni interi pensando "Bisogna che vada a salutarli", alla fine non sono riuscito a passare da voi. La ragazza che è passata dovrebbe essere @MbSt (Beatrice, spero di aver azzeccato il tag!).Siamo noi che collaboriamo con Bizzotto, spesso condividiamo gli spazi e cerchiamo di dare visibilità ai progetti che sta portando avanti. Sono felice che tu ti sia iscritto, teniamoci in contatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nIkO_mx Inviato 9 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Grazie per l'accoglienza!Davvero, siamo stati tre giorni a 10 metri di distanza e non siamo riusciti a scambiare quattro chiacchiere!Mi sono iscritto con molta curiosità al forum, dal momento che come immaginerete anche da noi la componente "SMANETTONA/MAKER" è forte.Mi sembra ci siano molti spunti interessanti e direi che se riuscite a continuare a tenere viva la community è una risorsa notevole!Ci si legge su queste pagine! N. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MbSt Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Ciao! scusate ma mi sono persa alcune notifiche!!! meglio tardi che mai! @nIkO_mx piacere di averti conosciuto, benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.