Lorenzo Mastellotto Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Buongiorno, Oggi ho provato ha stampare questo semplice parallelepipedo per provare il jerk. Come in ogni stampa che faccio che abbia degli angoli, il bordo rispetto all'angolo è più interno e si nota molto l'angolo. Altezza layer: 3 Infill: 0 jerk 5 / 15 / 30 pareti: 4 loop Temp: 208 Velocità: 60 Accelerazione: 1000 Come si può vedere l'angolo di sx è molto accentuato e non coerente con il bordo, la parte superiore ha un jerk di 30, ma anche con il 25 anche se il bordo è un po' migliore ma comunque si può notare questo che non so se chiamarlo difetto. Grazie Spero che possiate aiutarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Routh66 Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Ciao, Come "tempo minimo layer" quanto hai impostato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 1s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Routh66 Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Io controllerei: Qualche cinghia non tesa a dovere oppure l'allineamento scorretto delle barre filettate dell'asse Z o le barre stesse ad essere storte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 1 ora fa, Lorenzo Mastellotto dice: 1s 1s è pochino... valori tipici sono da 15 a 30 direi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Mastellotto Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 5 ore fa, marcottt dice: 1s è pochino... valori tipici sono da 15 a 30 direi Non penso che sia quello che renda gli singoli così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Se stampa in senso antiorario sembra qualcosa di meccanico non rigido oppure troppo jerk)(o entrambi) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.