GcJole Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Salve, ho riscontrato questo problema: Ho stampato il file di prova pair_owl senza alcun problema, tuttavia eseguendo ulteriori stampe riscontro la formazione di filamento vagante. Ovvero ad inizio stampa nella creazione dello skirt, mezzo giro va a vuoto (allego un video). Come posso evitare o risolvere questo problema? Modello Anycubic i3 Mega S Grazie Layer sbavature .mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 non puoi. lo skirt serve proprio a quello ovvero a riempire il nozzle prima delal stampa vera e propria. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 per una volta che la stampante fa quello che deve fare ve li create da soli i problemi ahahhahahahah🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.