Heda Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Ciao ragazzi, ho il motore dello spingifilp della A10 che riscalda troppo a punto di fondare il filo e quindi non estrude più. Cosa può essere? Grazie per i consigli buona serata a tutti il gruppo :) Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 18 minuti fa, Heda dice: Cosa può essere? vref troppo alta! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 28 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 vref troppo alta!Ok grazie domani la regolo.Ho cambiato la scheda madre perché guasta, mi hanno mandato la nuova versione ma pensavo che almeno a livello elettrico fosse trattata di fabbrica. [emoji30]Dai per caso che valori deve avere per la geeetech A10?Si come regolarlo domani cerco una guida sul forum o online se non trovi nulla qui :)Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 1 ora fa, Heda dice: almeno a livello elettrico fosse trattata di fabbrica. la regolazione della vref è sempre fatta in modo sommario... è facile regolare la vref ma un po' complicato da spiegare scrivendo...se vai sul tubo trovi i video che sono meglio.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Ragazzi ho tarato il vref era 0.9 l'ho acceso a 0.7 leggendo online che divenne stare tra 0.6 e 0.8. Ma il motore riscalda ancora meno di prima che non riuscivo a toccarlo ma ancora caldo rispetto ai motori dei tre assi soprattutto.Che faccio lo abbasso ancora il vref? Non capisco che driver sono [emoji848] Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Normalissimi a4988 (c'è scritto.... [emoji23]) Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Normalissimi a4988 (c'è scritto.... [emoji23]) Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkFammi vedere dove prima di scrivere li ho guardati con la lente, mi sa che devo passare da un oculista [emoji1787][emoji1787][emoji1787]Quindi la resistenza è 0.05 per il calcolo vref giusto?Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 La resistenza non so al volo ma il conteggio penso sia il medesimo per tutti Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Ok l'età fa brutti scherzi non l'avevo visto completamente 🤣🤣 Ho cercato online a quanto pare la resistenza è 0,05 I motori sono i seguenti 42SHD0227-24B per l'estrusore 42SHD0034-20B per i 3 assi Cercando sul sito geeetech ho trovato le caratteristiche dei motori che allego, ho fatto il calcolo Vref= 1x8x0,005 = 0,40 ho dato un po di margine è l'ho dettato a 0,48 Che dite? Riscalda molto meno rispetto a prima dove dopo 20 minuti di stampa era intoccabile il motore adesso dopo 40 minuti si riesce a toccare. di default era tarato a 0,9 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Si riesce a toccare ma fastidio oppure semplicemente caldo? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.