DjVinS Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Ciao a tutti, sono nuovissimo nel mondo della stampa 3d, e mi appresto all'acquisto della mia prima Stampante: - Anycubic i3 mega s - Geeetech a20 Quali di queste due sono più semplici e adatte ad un neofita , calibrazione, firmware e impostazioni di slicer 3d? Su Amazon costano rispettivamente 350€ la I3 e 299€ la A20 (singolo estrusore), sulla baya ho trovato la I3 a 205€ da un venditore sito in repubblica Ceca, secondo voi come mai tutta questa differenza di prezzo …………. potrei avere problemi con l’assistenza? Ho anche visto un offerta sulla A20M a 318€, poteri usarla inizialmente con un solo colore montando un solo estrusore (come se fosse una normale A20) o dovrei per forza montarli tutti e due? Aspetto i vostri consigli e vi ringrazio tantissimo per tutte le info che ho già raccolto leggendovi. Ciaoooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 scegli una stampante che abbia una grande comunità alle spalle e i cui pezzi di ricambio si trovino a poco prezzo ed in fretta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.