Tomto Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Prima la msla Photon Zero.....Ora la Mega Zero LINK non so se la Anycubic cerchi stampatori o sorcini😂 Caz..ate a parte è un clone della ender ma se si trova a 170 euro o sotto i 200 euro diventa un best buy 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diapason Inviato 6 Aprile 2020 Condividi Inviato 6 Aprile 2020 Il 28/2/2020 at 19:11, Tomto dice: Prima la msla Photon Zero.....Ora la Mega Zero LINK non so se la Anycubic cerchi stampatori o sorcini😂 Caz..ate a parte è un clone della ender ma se si trova a 170 euro o sotto i 200 euro diventa un best buy Ciao, scusami come prima stampante a circa €140 come potrebbe essere?? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Ciao, scusami come prima stampante a circa €140 come potrebbe essere?? Grazie.Non ha il piatto riscaldato. Grossa pecca.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 9 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2020 2 ore fa, invernomuto dice: Non ha il piatto riscaldato. Grossa pecca. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Dove hai preso questa informazione? Sul sito anycubic il piatto riscaldato non è menzionato nemmeno per le mega eppure c' è..... Bisognerebbe contattare anycubic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 20 minuti fa, Tomto dice: Dove hai preso questa informazione? Sul sito anycubic il piatto riscaldato non è menzionato nemmeno per le mega eppure c' è..... Bisognerebbe contattare anycubic In rete e questa recensione lo conferma: https://www.youtube.com/watch?v=W19PxpeVZmY&t=629s 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diapason Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 4 ore fa, invernomuto dice: Non ha il piatto riscaldato. Grossa pecca. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Ok, grazie👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 9 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2020 2 ore fa, invernomuto dice: In rete e questa recensione lo conferma: https://www.youtube.com/watch?v=W19PxpeVZmY&t=629s In pratica una stampante inutile..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 3 ore fa, Tomto dice: In pratica una stampante inutile..... non saprei, io ho sempre stampato con piatto caldo avendo un ultrabase (anche il PLA lo stampo a 50° per poi scendere a 40-45), so che alcuni stampano a piatto freddo (il PLA). Secondo me conviene diventare azionisti della società che produce la Splend'or, ma davvero non so quanto sia fondamentale per uno che stampa solo PLA (e sono tanti) il piatto riscaldato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.