Killrob Inviato 28 Febbraio 2020 Inviato 28 Febbraio 2020 Perché in Cura con una stampante non definita nell'elenco ma creata da me non la possibilità di cambiare la dimensione del nozzle? Qualcuno lo sa? Cita
marcottt Inviato 28 Febbraio 2020 Inviato 28 Febbraio 2020 a me in machien settings - > extruder lo fa fare.... ma non ho ancora la 4.5 Cita
Killrob Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Inviato 29 Febbraio 2020 37 minuti fa, marcottt dice: a me in machien settings - > extruder lo fa fare.... ma non ho ancora la 4.5 ma la tua è una stampante che era in elenco o l'hai creata tu partendo da custom? Cita
marcottt Inviato 29 Febbraio 2020 Inviato 29 Febbraio 2020 Custom Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Basilietto Inviato 29 Febbraio 2020 Inviato 29 Febbraio 2020 Io l'ho disinstallato subito e lasciato 4.4 perchè non mi accettava più le correzioni effettuate per la anet, diceva che c'erano problemi Cita
Killrob Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Inviato 29 Febbraio 2020 9 ore fa, marcottt dice: a me in machien settings - > extruder lo fa fare.... ma non ho ancora la 4.5 Ho provato, ma non me lo fa fare Cita
invernomuto Inviato 29 Febbraio 2020 Inviato 29 Febbraio 2020 1 ora fa, Killrob dice: Ho provato, ma non me lo fa fare Io non sono riuscito a reimportare tutte le impostazioni (tramite backup) e non voglio dovermi rimettere a reimpostare profili, stampanti e materiali da capo. Per ora rimane lì dov'è, resto sulla 4.4.1. Cita
Killrob Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Inviato 29 Febbraio 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Io non sono riuscito a reimportare tutte le impostazioni (tramite backup) e non voglio dovermi rimettere a reimpostare profili, stampanti e materiali da capo. Per ora rimane lì dov'è, resto sulla 4.4.1. io non ho perso niente, le mie impostazioni ci sono tutte, solo quando seleziono una stampante custom non mi fa cambiare il diametro dell'ugello... Cita
invernomuto Inviato 29 Febbraio 2020 Inviato 29 Febbraio 2020 41 minuti fa, Killrob dice: io non ho perso niente, le mie impostazioni ci sono tutte, solo quando seleziono una stampante custom non mi fa cambiare il diametro dell'ugello... Verifico, forse è un problema della mia configurazione. Cita
invernomuto Inviato 29 Febbraio 2020 Inviato 29 Febbraio 2020 Nulla, non riesco a ripristinare il backup su cloud Ultimaker. Mi da sistematicamente errore di configurazione, e mi chiede di resettare tutto. Sono al massimo riuscito a mantenere profili e materiali, ma ho perso le stampanti configurate. Qualcuno sa come fare il restore manuale di tutti gli elementi? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.