Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
37 minuti fa, marcottt dice:

a me in machien settings - > extruder lo fa fare.... ma non ho ancora la 4.5

ma la tua è una stampante che era in elenco o l'hai creata tu partendo da custom?

Inviato
1 ora fa, Killrob dice:

Ho provato, ma non me lo fa fare

Io non sono riuscito a reimportare tutte le impostazioni (tramite backup) e non voglio dovermi rimettere a reimpostare profili, stampanti e materiali da capo. 
Per ora rimane lì dov'è, resto sulla 4.4.1. 

Inviato
1 ora fa, invernomuto dice:

Io non sono riuscito a reimportare tutte le impostazioni (tramite backup) e non voglio dovermi rimettere a reimpostare profili, stampanti e materiali da capo. 
Per ora rimane lì dov'è, resto sulla 4.4.1. 

io non ho perso niente, le mie impostazioni ci sono tutte, solo quando seleziono una stampante custom non mi fa cambiare il diametro dell'ugello...

Inviato
41 minuti fa, Killrob dice:

io non ho perso niente, le mie impostazioni ci sono tutte, solo quando seleziono una stampante custom non mi fa cambiare il diametro dell'ugello...

Verifico, forse è un problema della mia configurazione.

Inviato

Nulla, non riesco a ripristinare il backup su cloud Ultimaker. Mi da sistematicamente errore di configurazione, e mi chiede di resettare tutto. Sono al massimo riuscito a mantenere profili e materiali, ma ho perso le stampanti configurate. Qualcuno sa come fare il restore manuale di tutti gli elementi?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...