Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A me piace molto cura ma l'ho abbandonato per quello... Ogni aggiornamento perdevo tutto e dovevo resettare tutto e mi ha stufato....

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Inviato
2 ore fa, marcottt dice:

A me piace molto cura ma l'ho abbandonato per quello... Ogni aggiornamento perdevo tutto e dovevo resettare tutto e mi ha stufato....

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Quale slicer stai usando?

Inviato
A parte gli errori di configurazione, dati anche a me ed è per questo che l'ho abbandonato, ma sto cura 4.5 rispetto al 4.4 cos'ha in più?
Non molto è sostanzialmente una bugfix della 4.4.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

• 1 mese dopo...
Inviato

Anche a me piace Cura ma aggiornando da 4.4 a 4.5, oltre ad aver perso tutti i settaggi faticosamente messi a punto per la mia Geeetech A20m, ho riscontrato un sacco di problemi..

Sto provando Slic3r (non bellissimo) ma dopo la prima stampa di prova sono soddisfattissimo..

Inviato

Io ogni volta perdevo la configurazione stampante. Avevo tutte le installazioni ma un giorno le ho cancellate tutte, tanto mi sono segnato tutti i parametri visto che ogni 4 mesi dovevo reinserirli...... Ogni volta mi diceva errore nel profilo stampante

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...