Basilietto Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 In poche parole la tremarella era data dal motore che girava e trovava molta difficoltà a spostare il piatto, menomale che non l'ho fuso dopo una stampa di 16 ore con tremolio ahahahahahahaahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 ci ho capito poco ma se hai risolto va bene così 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 2 ore fa, Killrob dice: ci ho capito poco ma se hai risolto va bene così 😄 Se tu giri l'alberino del motore con le mani noti che questo va a scatti, almeno i miei fan così... il motore trovando molta resistenza nello spostare il piatto si comportava di conseguenza, non so se mi sono spiegato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 quindi la botta aveva disassato i cuscinetti dopotutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 2 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2020 8 ore fa, Killrob dice: quindi la botta aveva disassato i cuscinetti dopotutto Non so cosa intendi per disassare, in effetti i portacuscinetti una volta serrati sul sottopiatto non erano più ben allineati sulla barra liscia ed il piatto faceva fatica a scorrere, ecco perché ho allargato i fori in modo che una volta serrati a dovere scorressero bene allineati. Probabile che la botta abbia squilibrato il sottopiatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Non so cosa intendi per disassare, in effetti i portacuscinetti una volta serrati sul sottopiatto non erano più ben allineati sulla barra liscia ed il piatto faceva fatica a scorrere, ecco perché ho allargato i fori in modo che una volta serrati a dovere scorressero bene allineati. Probabile che la botta abbia squilibrato il sottopiatto Infatti, per disassati intendevo proprio quello, fuori asse, non allineati. 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.