Basilietto Inviato 1 Marzo 2020 Autore Inviato 1 Marzo 2020 In poche parole la tremarella era data dal motore che girava e trovava molta difficoltà a spostare il piatto, menomale che non l'ho fuso dopo una stampa di 16 ore con tremolio ahahahahahahaahah Cita
Killrob Inviato 1 Marzo 2020 Inviato 1 Marzo 2020 ci ho capito poco ma se hai risolto va bene così 😄 Cita
Basilietto Inviato 1 Marzo 2020 Autore Inviato 1 Marzo 2020 2 ore fa, Killrob dice: ci ho capito poco ma se hai risolto va bene così 😄 Se tu giri l'alberino del motore con le mani noti che questo va a scatti, almeno i miei fan così... il motore trovando molta resistenza nello spostare il piatto si comportava di conseguenza, non so se mi sono spiegato Cita
Killrob Inviato 1 Marzo 2020 Inviato 1 Marzo 2020 quindi la botta aveva disassato i cuscinetti dopotutto Cita
Basilietto Inviato 2 Marzo 2020 Autore Inviato 2 Marzo 2020 8 ore fa, Killrob dice: quindi la botta aveva disassato i cuscinetti dopotutto Non so cosa intendi per disassare, in effetti i portacuscinetti una volta serrati sul sottopiatto non erano più ben allineati sulla barra liscia ed il piatto faceva fatica a scorrere, ecco perché ho allargato i fori in modo che una volta serrati a dovere scorressero bene allineati. Probabile che la botta abbia squilibrato il sottopiatto Cita
Killrob Inviato 2 Marzo 2020 Inviato 2 Marzo 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Non so cosa intendi per disassare, in effetti i portacuscinetti una volta serrati sul sottopiatto non erano più ben allineati sulla barra liscia ed il piatto faceva fatica a scorrere, ecco perché ho allargato i fori in modo che una volta serrati a dovere scorressero bene allineati. Probabile che la botta abbia squilibrato il sottopiatto Infatti, per disassati intendevo proprio quello, fuori asse, non allineati. 😉 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.