Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, PALLA dice:

Per me è un problema di firmware.....

A proposito di pause, siccome ho installato marlin, ora quando metto in pausa la testina resta ferma sul pezzo e non si sposta, sapresti quali parametri correggere su marlin per far si che la testina si sposti? grazie

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
1 ora fa, Basilietto dice:

A proposito di pause, siccome ho installato marlin, ora quando metto in pausa la testina resta ferma sul pezzo e non si sposta, sapresti quali parametri correggere su marlin per far si che la testina si sposti? grazie

ma non lo hai postato tu 10 messaggi più addietro ????

https://youtu.be/LwLt3kRHhX0

Inviato
39 minuti fa, marcottt dice:

Ma il tuo script lo fa....

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Lo script lo inserisco nel file quando devo inserire qualcosa nel pezzo, a me interessa che quando do pausa stampa da LCD la testina si sposti e non resti ferma sul pezzo (come avviene ora), la modifica che devo fare è sul firmware non su cura, non so se mi sono spiegato

Inviato

Ah ok. Si devi fare la modifica nel firmware... In marlin c'era qualche cosa ma forse era relativa al cambio filo.

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Inviato
6 ore fa, Basilietto dice:

Lo script lo inserisco nel file quando devo inserire qualcosa nel pezzo, a me interessa che quando do pausa stampa da LCD la testina si sposti e non resti ferma sul pezzo (come avviene ora), la modifica che devo fare è sul firmware non su cura, non so se mi sono spiegato

Ma hai provato a vedere sul forum di marlin se c'è una soluzione? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...