Basilietto Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 1 ora fa, PALLA dice: Per me è un problema di firmware..... A proposito di pause, siccome ho installato marlin, ora quando metto in pausa la testina resta ferma sul pezzo e non si sposta, sapresti quali parametri correggere su marlin per far si che la testina si sposti? grazie Cita
PALLA Inviato 3 Marzo 2020 Autore Inviato 3 Marzo 2020 No mi dispiace, ho la stampante da due settimane....ne so davvero poco. Cita
marcottt Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 1 ora fa, Basilietto dice: A proposito di pause, siccome ho installato marlin, ora quando metto in pausa la testina resta ferma sul pezzo e non si sposta, sapresti quali parametri correggere su marlin per far si che la testina si sposti? grazie ma non lo hai postato tu 10 messaggi più addietro ???? https://youtu.be/LwLt3kRHhX0 Cita
Basilietto Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 7 ore fa, marcottt dice: ma non lo hai postato tu 10 messaggi più addietro ???? https://youtu.be/LwLt3kRHhX0 Si ma io non devo inserire niente, devo solo correggere marlin che dica alla stampante che deve spostare l'uggello sul piatto, mi è sfuggito qualcosa? Cita
marcottt Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 Ma il tuo script lo fa.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Basilietto Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 39 minuti fa, marcottt dice: Ma il tuo script lo fa.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Lo script lo inserisco nel file quando devo inserire qualcosa nel pezzo, a me interessa che quando do pausa stampa da LCD la testina si sposti e non resti ferma sul pezzo (come avviene ora), la modifica che devo fare è sul firmware non su cura, non so se mi sono spiegato Cita
marcottt Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 Ah ok. Si devi fare la modifica nel firmware... In marlin c'era qualche cosa ma forse era relativa al cambio filo. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Killrob Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 6 ore fa, Basilietto dice: Lo script lo inserisco nel file quando devo inserire qualcosa nel pezzo, a me interessa che quando do pausa stampa da LCD la testina si sposti e non resti ferma sul pezzo (come avviene ora), la modifica che devo fare è sul firmware non su cura, non so se mi sono spiegato Ma hai provato a vedere sul forum di marlin se c'è una soluzione? Cita
Basilietto Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 13 minuti fa, Killrob dice: Ma hai provato a vedere sul forum di marlin se c'è una soluzione? Ora provo grazie, ho scritto anche a Edoardo Conti, vediamo se mi risponde Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.