Tomto Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 41 minuti fa, Killrob dice: arriva...... e comunque non è la bibbia, sono solo dei parametri provati da me e da altri che danno buoni risultati, ovvio che devi fare le tue prove parametri resine.xlsx 36 kB · 1 download non è la bibbia ma è un buon punto di partenza .A me è stato molto utile ...grazie di nuovo per averlo condiviso 6 ore fa, Furious92 dice: Vedo che i supporti hanno un punto di contatti e profondità di soli 0.05mm, penso che inevitabilmente si stacca il pezzo , li metterei da 0.2 in su (in questo caso partirei con 0.4 ) questo varia a mio parere in funzione del pezzo che bisogna stampare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furious92 Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Sperimento domani mattina e vi faccio sapere 🙂 Grazie intanto a tutti per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Furious92 Inviato 3 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Il 1/3/2020 at 17:07, Tomto dice: non è la bibbia ma è un buon punto di partenza .A me è stato molto utile ...grazie di nuovo per averlo condiviso Vedo che i supporti hanno un punto di contatti e profondità di soli 0.05mm, penso che inevitabilmente si stacca il pezzo , li metterei da 0.2 in su (in questo caso partirei con 0.4 ) questo varia a mio parere in funzione del pezzo che bisogna stampare Ci sono riuscito!!! ma senza usare supporti.. come parametri per la resina traslucida ho dato 90s bottom 15s normal ed il risultato è pazzesco!! grazie a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 4 ore fa, Furious92 dice: Ci sono riuscito!!! ma senza usare supporti.. come parametri per la resina traslucida ho dato 90s bottom 15s normal ed il risultato è pazzesco!! grazie a tutti Una foto?.. No? 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Maria Mavilla Inviato 18 Novembre 2020 Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Ciao, io ho la ElegooMars (non pro) e nelle impostazioni mi chiede di selezionare solo 'exposure time' non 'bottom exposure' che non trovo. Potete dirmi se sto sbagliando qualcosa? Perché anche io ho provato a stampare e mi stampa solo un piccolo pezzo di supporto di qualche millemtro che resta dentro la vaschetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea becchi Inviato 26 Febbraio 2021 Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 salve io ho la stampante elego 2 mars pro dopo 7 stampe a smesso di stampare ogni volta che provo a fare un progetto con la stampante si attacca solo la base alla vaschetta e poi non stampa più niente ho provato anche ad inserire delle impostazioni diverse come posso fare? grazie buona serata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.