Janker Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Buongiorno e buona domenica a tutti Girovagando per il web mi sono imbattuto su una modifica per riscaladare il piatto e l'estrusore utilizzando dei mosfet in modo da liberare dal carico la motherborad Qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di modifica? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Praticamente tutti [emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Janker Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Mi sono avvicinato da poco alla stampa 3d, ma farò sicuramente la modifica per essere al pari degli altri... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 5 minuti fa, Janker dice: Mi sono avvicinato da poco alla stampa 3d, ma farò sicuramente la modifica per essere al pari degli altri... Intendiamoci, non è obbligatoria. Però nel piatto passa tanta corrente e un mosfet esterno bello grande e dissipato costa pochissimi soldi: se hai lo spazio per metterlo è una modifica consigliata per evitare di gravare sul mosfet della scheda madre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Janker Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 2 minuti fa, invernomuto dice: Intendiamoci, non è obbligatoria. Però nel piatto passa tanta corrente e un mosfet esterno bello grande e dissipato costa pochissimi soldi: se hai lo spazio per metterlo è una modifica consigliata per evitare di gravare sul mosfet della scheda madre. Sicuramente lo farò, come cambiare i driver👍 Edit: come collegare mi rifaccio ai vari tutorial su youtube? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Forse più semplice e utile dei driver.Ci sono solo 3 coppie di fili da gestire e una marea di info ovunque. È molto semplice Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 52 minuti fa, Janker dice: Sicuramente lo farò, come cambiare i driver👍 Edit: come collegare mi rifaccio ai vari tutorial su youtube? Questo è lo schema, è per una vecchia scheda, ma vale per tutte: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 5 ore fa, Janker dice: Buongiorno e buona domenica a tutti Girovagando per il web mi sono imbattuto su una modifica per riscaladare il piatto e l'estrusore utilizzando dei mosfet in modo da liberare dal carico la motherborad Qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di modifica? Grazie Li ho acquistati in coppia a poco più di 7 euro e oltre al piatto ci ho messo anche l'estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davefena Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Ciao a tutti mi inserisco nella discussione! Anche io sono nuovo del mondo stampa 3d e ho comprato da poco una anycubic mega i3s. Stavo leggendo un po sul web relativamente ai possibili upgrade da fare e ho letto dei mosfet. In giro si legge di molta gente che durante il montaggio ha bruciato la scheda madre della stampante perchè i mosfet erano difettosi/contocircuitati...Quale potrebbe essere una verifica da fare per verificarne il corretto funzionamento prima di installarli nella stampante? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 6 minuti fa, Davefena dice: Ciao a tutti mi inserisco nella discussione! Anche io sono nuovo del mondo stampa 3d e ho comprato da poco una anycubic mega i3s. Stavo leggendo un po sul web relativamente ai possibili upgrade da fare e ho letto dei mosfet. In giro si legge di molta gente che durante il montaggio ha bruciato la scheda madre della stampante perchè i mosfet erano difettosi/contocircuitati...Quale potrebbe essere una verifica da fare per verificarne il corretto funzionamento prima di installarli nella stampante? Grazie mille mai sentito nulla del genere.... secondo me è più probabile che durante il montaggio abbiano fatto qualche corto con i cavi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.