marcottt Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 dipende parecchio dai parametri, io sto usando Cura 4.5 la foto mostra l'inizio di una stampa da 23 ore, questi sono il primo ed il secondo layer di un pla+ grigio di sunlu, primo layer a 205 il resto a 200. e dire che me li sta facendo perfetti è dire poco [emoji1] Complimenti una superficie perfetta. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 3 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Rieccomi... la situazione sembra ripristinata... ho provato tante cose.. Vref ..ok voltaggio dell’alimentatore ..ok sostituito motore estrusore... controllato cavi, tubo ptfe e tutte le viti...ok cambiato slicer.. con Prusaslicer non funzionava bene, ho provato con Ideamaker e finalmente sono riuscito,a stampare... poi ho riaperto Cura e ho aggiunto una nuova stampante, settata con gli stessi parametri di quella che usavo prima e magicamente tutto risolto... adesso,si è messa a stampare decentemente... naturalmente incrocio le dita... cmq resta un mistero questa situazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 35 minuti fa, Andyrok dice: Rieccomi... la situazione sembra ripristinata... ho provato tante cose.. Vref ..ok voltaggio dell’alimentatore ..ok sostituito motore estrusore... controllato cavi, tubo ptfe e tutte le viti...ok cambiato slicer.. con Prusaslicer non funzionava bene, ho provato con Ideamaker e finalmente sono riuscito,a stampare... poi ho riaperto Cura e ho aggiunto una nuova stampante, settata con gli stessi parametri di quella che usavo prima e magicamente tutto risolto... adesso,si è messa a stampare decentemente... naturalmente incrocio le dita... cmq resta un mistero questa situazione... molto belli quei layers, complimenti 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 4 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Come non detto🤬🤬🤬🤬 IMG_7782.MOV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.