gregorio56sm Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Spero che qualche anima pia abbia un link per l'acquisto di ugelli da 0.4 per la geeetech. Considerando che hanno il filetto m6 e l'esagono da 7mm La maggioranza ha esagono da 6mm quindi una superficie di appoggio inferiore dopo il serraggio. Ovviamente in questo momento acquisti diretti dal sito geeetech non penso siano possibili. spero in qualche risposta. Grazie sempre a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 ma cosa tiu cambia la dimensione dell'esagono? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2020 15 ore fa, FoNzY dice: ma cosa tiu cambia la dimensione dell'esagono? Mi cambia la superficie di appoggio e di conseguenza di tenuta dopo il serraggio contro il blocco di alluminio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Mi cambia la superficie di appoggio e di conseguenza di tenuta dopo il serraggio contro il blocco di alluminioUhmm.... Solo io ci leggo un grosso errore in questa frase? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 1 ora fa, marcottt dice: Uhmm.... Solo io ci leggo un grosso errore in questa frase? Intendi il nozzle in battuta con il blocco? ......che prima bisogna avvitare bene la gola....e verificare che nozzle e gola siano in battuta e non nozzle / blocco ?....ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Esatto... Oppure ha qualche particolarità che non conosco quell'estrusore? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 19 ore fa, gregorio56sm dice: Spero che qualche anima pia abbia un link per l'acquisto di ugelli da 0.4 per la geeetech. Considerando che hanno il filetto m6 e l'esagono da 7mm La maggioranza ha esagono da 6mm quindi una superficie di appoggio inferiore dopo il serraggio. Ovviamente in questo momento acquisti diretti dal sito geeetech non penso siano possibili. spero in qualche risposta. Grazie sempre a tutti La superficie di appoggio che sia 6 o 7 non ti cambia assolutamente nulla, l'importante è che sia serrato bene e ben appoggiato alla gola. Il tutto fatto preferibilmente a caldo. Anche la mia montava di fabbrica un 7 ma poi acquisto regolarmente quelli da 6, non è cambiato nulla, solo la chiavetta per stringere...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 2 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2020 @Tomto @marcottt @Basilietto 3 minuti fa, Basilietto dice: La superficie di appoggio che sia 6 o 7 non ti cambia assolutamente nulla, l'importante è che sia serrato bene e ben appoggiato alla gola. Il tutto fatto preferibilmente a caldo. Anche la mia montava di fabbrica un 7 ma poi acquisto regolarmente quelli da 6, non è cambiato nulla, solo la chiavetta per stringere...... Sarà o non sarà ma un millimetro in meno non è poco comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Adesso, gregorio56sm dice: @Tomto @marcottt @Basilietto Sarà o non sarà ma un millimetro in meno non è poco comunque... Veramente 0.5 per parte, ecco perchè la cosa è indifferente, poi fai tu, cerca su amazon ed acquista quello che vuoi, io ho detto la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 https://www.amazon.it/Cizen-Ugello-Stampante-Ottone-Makerbot/dp/B07GB8Z6CQ/ref=sr_1_25?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2IF9PKLWSMFCO&keywords=nozzle+0.4&qid=1583165882&sprefix=%2Caps%2C759&sr=8-25 questi son da 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.