Vai al contenuto

UGELLI 0.4

Messaggi raccomandati

5 ore fa, marcottt dice:

Uhmm.... Solo io ci leggo un grosso errore in questa frase?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

no ce lo leggo anche io....

2 ore fa, gregorio56sm dice:

@Tomto @marcottt @Basilietto 

Sarà o non sarà ma un millimetro in meno non è poco comunque...

20200302_163740.jpg

questo è il modo errato di accoppiare gola e nozzle...

il modo giusto è questo, da notare la distanza tra il nozzle ed il blocco di alluminio

hotend-e3d-v6-diretto-300mm-12v-originale.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, jagger75 dice:

a parte che la spiegazione di come stringere e dove deve fare tenuta la gola te l hanno spiegata bene bene anzi benissimo @Tomto e @marcottt e @Killrob

cmq se proprio vuoi fare tenuta con un esagono piu piccolo col blocco mettici una rondella ma dubito che abbia l effetto che cerchi poiche non è il metodo giusto 😉 

Faccio tesoro dei vari consigli e appena posso mi rimetto in pista con prove e quant'altro.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Il 2/3/2020 at 21:54, jagger75 dice:

a parte che la spiegazione di come stringere e dove deve fare tenuta la gola te l hanno spiegata bene bene anzi benissimo @Tomto e @marcottt e @Killrob

cmq se proprio vuoi fare tenuta con un esagono piu piccolo col blocco mettici una rondella ma dubito che abbia l effetto che cerchi poiche non è il metodo giusto 😉 

Meglio tardi che mai. questo è il mio estrusore

41Hk1ArmMYL-ESTRUSORE.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...