gregorio56sm Inviato 2 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2020 11 minuti fa, Basilietto dice: https://www.amazon.it/Cizen-Ugello-Stampante-Ottone-Makerbot/dp/B07GB8Z6CQ/ref=sr_1_25?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2IF9PKLWSMFCO&keywords=nozzle+0.4&qid=1583165882&sprefix=%2Caps%2C759&sr=8-25 questi son da 7 Ti ringrazio quelli mi erano sfuggiti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 5 ore fa, marcottt dice: Uhmm.... Solo io ci leggo un grosso errore in questa frase? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk no ce lo leggo anche io.... 2 ore fa, gregorio56sm dice: @Tomto @marcottt @Basilietto Sarà o non sarà ma un millimetro in meno non è poco comunque... questo è il modo errato di accoppiare gola e nozzle... il modo giusto è questo, da notare la distanza tra il nozzle ed il blocco di alluminio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 2 Marzo 2020 Condividi Inviato 2 Marzo 2020 a parte che la spiegazione di come stringere e dove deve fare tenuta la gola te l hanno spiegata bene bene anzi benissimo @Tomto e @marcottt e @Killrob cmq se proprio vuoi fare tenuta con un esagono piu piccolo col blocco mettici una rondella ma dubito che abbia l effetto che cerchi poiche non è il metodo giusto 😉 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 3 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2020 11 ore fa, jagger75 dice: a parte che la spiegazione di come stringere e dove deve fare tenuta la gola te l hanno spiegata bene bene anzi benissimo @Tomto e @marcottt e @Killrob cmq se proprio vuoi fare tenuta con un esagono piu piccolo col blocco mettici una rondella ma dubito che abbia l effetto che cerchi poiche non è il metodo giusto 😉 Faccio tesoro dei vari consigli e appena posso mi rimetto in pista con prove e quant'altro. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Il 2/3/2020 at 21:54, jagger75 dice: a parte che la spiegazione di come stringere e dove deve fare tenuta la gola te l hanno spiegata bene bene anzi benissimo @Tomto e @marcottt e @Killrob cmq se proprio vuoi fare tenuta con un esagono piu piccolo col blocco mettici una rondella ma dubito che abbia l effetto che cerchi poiche non è il metodo giusto 😉 Meglio tardi che mai. questo è il mio estrusore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.