IlDieghino Inviato 1 Marzo 2020 Inviato 1 Marzo 2020 E possibile aprire un file gcode dopo averlo passato da cura per poter modificare i parametri e rifare lo slicer per ricreare il gcode nuovo? Cita
marcottt Inviato 2 Marzo 2020 Inviato 2 Marzo 2020 Eh? Stl->slicer->gcode.....Lo slicer genera il gcode, non lo legge Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Basilietto Inviato 2 Marzo 2020 Inviato 2 Marzo 2020 9 ore fa, IlDieghino dice: E possibile aprire un file gcode dopo averlo passato da cura per poter modificare i parametri e rifare lo slicer per ricreare il gcode nuovo? Prova con repieter. Host Cita
jagger75 Inviato 2 Marzo 2020 Inviato 2 Marzo 2020 praticamente se non ho capito male tu vorresti fare quello che forse vorrei fare tra un 3/4 anni con mio figlio che ne ha gia 4 di anni cioè se viene romanista tutto ok ma se mi esce fuori laziale vorrei smontarlo separare di nuovo l ovulo dallo sperma e ricomporlo finche non esce romanista 🤣🤣 2 1 Cita
IlDieghino Inviato 2 Marzo 2020 Autore Inviato 2 Marzo 2020 Ecco esattamente così....hai trovato una soluzione? Ahahah Cita
devilman Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 Messa come la metti tu no...Pero... fino a mettere mano al gcode si...E una volta che lo hai fatto, cambiando quel che volevi, il gcode è pronto per la stampante, perché vuoi ripassare dallo slicer?Inviato dal mio commodore 64 nel 1985 1 Cita
IlDieghino Inviato 3 Marzo 2020 Autore Inviato 3 Marzo 2020 Più che altro devo recuperare le impostazione di stampa di un pezzo e riportarle su unaltro, più che altro mi serve recuperare le impostazioni con cui ho stampato un pezzo e riutilizzarle identiche per un altro, ad esempio ho stampato uno scacco e ora devo stamparne un altro con le stesse identiche impostazioni, velocità, flusso, temperature layer etc Cita
marcottt Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 non penso lo puoi fare con i gcode e gli stl. Prusaslicer ha un concetto di "progetto" quindi puoi fare qualcosa del genere ovvero riaprire il progetto (se lo hai salvato) e cambiare l'oggetto Con cura potesti fare una gabola simile, ovvero salvare il profilo di stampa come nuovo e riapplicarlo.... Però aprire un gcode sconosciuto e apprendere i parametri non so se è contemplato. 1 Cita
devilman Inviato 3 Marzo 2020 Inviato 3 Marzo 2020 Esatto... Salvati il profilo von un nome in cura o in slic3r e hai fattoInviato dal mio commodore 64 nel 1985 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.