Shini3D Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 2 ore fa, Killrob dice: no ci ho provato e Cura queste differenze all'interno della stessa stampa non riesce a farle, se vai a vedere il video più su te ne rendi conto. Ok appena arrivo a casa guardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fast86 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2020 7 ore fa, Killrob dice: eccolo.... Ender 3.fff 12 kB · 1 download Grazie mille del profilo, per caso sapete dirmi come posso fare per togliere l’ opzione in simplify 3d che non mi chiude i fori della naca Motore sopra e sotto ? Grazie in anticipo a tutti del aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 no per quello riguarda bene il video che hai postato più su Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.