lellokid Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Ciao a tutti, volevo chiedervi un chiarimento/aiuto su come risolvere questo problema. Allora ho testando e settato tutti gli step/mm e il flusso di stampa e il cubo 40*40*40 mi viene di quella misura e la parete della misura che ho chiesto... ma vado a stampare un pezzo da 106mm e mi esce fuori da 107,78... perchè? dove sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Possono essere diversi motivi. Per esempio un errore piccolo su 40 si nota meno dello stesso errore sui 100.. Prova a fare un cubo 100*100 anche senza top e bottom con soli 2 perimetri e 5% infill (per fare rapidamente) e guarda che dimensioni ottieni.Probabilmente ti converrà rifare la calibrazione di almeno x e y su quella misura Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lellokid Inviato 4 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Sto provando, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.