Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Giá, quello che ho fatto é ritrarre il filamento,un pochino, a mano. Ma forse é meglio se gli dó il comando via macchina ritrai 10 mm e poi prima di stampare estrudi 10 mm  cosí lo riporta all'inizio ed ho un contollo sicuro. Quando livelli il piano e il nozzle é alla tempertura di stampa il filamento comincia a colare e si forma una pallina,sulla punta dell'ugello, di filamento estruso che é quello che ti falserá il livellamneto. Ecco il mistero.

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
28 minuti fa, chipxx_MI dice:

Giá, quello che ho fatto é ritrarre il filamento,un pochino, a mano. Ma forse é meglio se gli dó il comando via macchina ritrai 10 mm e poi prima di stampare estrudi 10 mm  cosí lo riporta all'inizio ed ho un contollo sicuro. Quando livelli il piano e il nozzle é alla tempertura di stampa il filamento comincia a colare e si forma una pallina,sulla punta dell'ugello, di filamento estruso che é quello che ti falserá il livellamneto. Ecco il mistero.

Comunque G92 mi sembra errato, prova con G1 E10 F200 per poi G1 F200 E10

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...