s3curbyt3 Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 Salve a tutti, sono un neofito dell'ambiente 3d per questo volevo chiedere a chi ha esperienza nel settore, quale stampante 3d sarebbe idonea all'acquisto. da una prima analisi tra: Ender 3 pro; alfawise u30 pro Flyingbest Ghost 4s mi hanno consigliato la ghost. adesso ho un'ulteriore comparazione da fare di cui sono indeciso per l'acquisto. ghost 4s o anycubic i3Mega s? Grazie a tutti. Cita
Killrob Inviato 4 Marzo 2020 Inviato 4 Marzo 2020 Come dico a tutti, scegli una stampante che ha tanti pezzi di ricambio a poco prezzo ed una forte comunità alle spalle. Quindi in ordine Ender Alfawise Anycubic Ghost L'ultima non la conosco proprio, potrebbe essere un clone di un clone. Cita
s3curbyt3 Inviato 4 Marzo 2020 Autore Inviato 4 Marzo 2020 Grazie, quindi escludendo la Ender, per me un po complicata nell'assemblarla. A gusto personale dovrei affidarmi alle altre 2 subito dopo Quindi visto che tra le 2 ( Alfawise ed Anycubic ) la Anycubic e' piu userfriendly per me, credo che acquistero' la any. Grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.