s3curbyt3 Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Salve a tutti, sono un neofito dell'ambiente 3d per questo volevo chiedere a chi ha esperienza nel settore, quale stampante 3d sarebbe idonea all'acquisto. da una prima analisi tra: Ender 3 pro; alfawise u30 pro Flyingbest Ghost 4s mi hanno consigliato la ghost. adesso ho un'ulteriore comparazione da fare di cui sono indeciso per l'acquisto. ghost 4s o anycubic i3Mega s? Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Come dico a tutti, scegli una stampante che ha tanti pezzi di ricambio a poco prezzo ed una forte comunità alle spalle. Quindi in ordine Ender Alfawise Anycubic Ghost L'ultima non la conosco proprio, potrebbe essere un clone di un clone. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s3curbyt3 Inviato 4 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Grazie, quindi escludendo la Ender, per me un po complicata nell'assemblarla. A gusto personale dovrei affidarmi alle altre 2 subito dopo Quindi visto che tra le 2 ( Alfawise ed Anycubic ) la Anycubic e' piu userfriendly per me, credo che acquistero' la any. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 prego Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.