Basilietto Inviato 5 Marzo 2020 Autore Inviato 5 Marzo 2020 20 minuti fa, Shini3D dice: Uhm non ne ho idea🤔 anzi forse si! Per creare il cubo vado su "blocco supporto" premo sul modello e mi genera un cubo dopodiché posso trasformare il cubo nel modificatore L'unico inconveniente è che non mi blocca il cubo su Z0 ma me lo ridimensiona uniformemente, giusto? o sbaglio qualcosa? Ok piano piano ci sto riuscendo, tra ridimensionamento e blocco modello su asse Z a zero Cita
Basilietto Inviato 5 Marzo 2020 Autore Inviato 5 Marzo 2020 Comunque posso creare solo un cubo? Non posso avere un pezzo con 3 velocità differenti? Chiedo troppo a sto cura ahahahahahaah Cita
Shini3D Inviato 5 Marzo 2020 Inviato 5 Marzo 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Comunque posso creare solo un cubo? Non posso avere un pezzo con 3 velocità differenti? Chiedo troppo a sto cura ahahahahahaah no non chiedi troppo ! puoi creare quanti cubi ti pare in più se vuoi ti puoi disegnare il supporto o il modificatore che vuoi su un cad lo esporti in stl ( o qualsiasi formato che legga cura) e poi lo trasformi in modificatore, clicchi il modello e nella finestra dove modificavi il cubo modifichi anche il modello spero di essermi spiegato 😂 Cita
Basilietto Inviato 5 Marzo 2020 Autore Inviato 5 Marzo 2020 5 minuti fa, Shini3D dice: no non chiedi troppo ! puoi creare quanti cubi ti pare in più se vuoi ti puoi disegnare il supporto o il modificatore che vuoi su un cad lo esporti in stl ( o qualsiasi formato che legga cura) e poi lo trasformi in modificatore, clicchi il modello e nella finestra dove modificavi il cubo modifichi anche il modello spero di essermi spiegato 😂 E per creare un nuovo cubo? Perchè ho notato che mi evidenzia quello già creato Cita
Shini3D Inviato 5 Marzo 2020 Inviato 5 Marzo 2020 3 minuti fa, Basilietto dice: E per creare un nuovo cubo? Perchè ho notato che mi evidenzia quello già creato seleziona il modello e fai di nuovo blocco supporto e premi in un altro punto 1 Cita
Basilietto Inviato 5 Marzo 2020 Autore Inviato 5 Marzo 2020 7 minuti fa, Shini3D dice: seleziona il modello e fai di nuovo blocco supporto e premi in un altro punto Perfetto, grazie mille, sperando che in stampa funzioni Cita
Basilietto Inviato 8 Marzo 2020 Autore Inviato 8 Marzo 2020 Comunque sembra funzionare, sto stampando un pezzo dove inizialmente ho impostato 70mm/s per poi riportarlo a 40 successivamente. Sembra andare molto veloce e rispettare quei 70. Vediamo se rispetta successivamente i 40 😂 Cita
Shini3D Inviato 9 Marzo 2020 Inviato 9 Marzo 2020 Il 5/3/2020 at 13:10, Basilietto dice: Perfetto, grazie mille, sperando che in stampa funzioni Prova a vederlo nell anteprima, metti lo schema che ti va vedere le variazioni di velocità 1 Cita
Basilietto Inviato 9 Marzo 2020 Autore Inviato 9 Marzo 2020 2 minuti fa, Shini3D dice: Prova a vederlo nell anteprima, metti lo schema che ti va vedere le variazioni di velocità Dov'è questo schema così più tardi provo a vedere, ora sono troppo incasinato con sto c... di marlin 2.0 Cita
Shini3D Inviato 9 Marzo 2020 Inviato 9 Marzo 2020 4 ore fa, Basilietto dice: Dov'è questo schema così più tardi provo a vedere, ora sono troppo incasinato con sto c... di marlin 2.0 Dopo che fai lo slice hai presente la tendina dove metti le varie spunte tipo se vuoi vedere o meno i supporti ecc? Clicca su "tipo linea" e al posto metti velocità 1 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.