Shini3D Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Allora, inizio con un mannaggia a me, inizio contemporaneamente più progetti cambio pla impostazioni e faccio casini. Detto questo, stavo stampando i pezzi nello screen insieme ad altri e mi sono accorto che quei "piruli" ( cerchiati di nero nello screen) stavano venendo deformati, probabilmente da un jerk troppo alto (7) o velocità parete troppo alta (50 con accelerazione a 500) al che ho deciso di rifare il file ho provato a cambiare impostazioni ma non riesco a capire perchè la zona cerchiata di rosso me la stampa a velocità cosi bassa ho controllato e in sperimentale non ho attiva la funzione "riduci la velocità per dettagli di piccole dimensioni" o meglio è a 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Non è una funzione tipo "velocità minima layer" o qualcosa di simile? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 5 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2020 13 ore fa, marcottt dice: Non è una funzione tipo "velocità minima layer" o qualcosa di simile? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Mmmh non l'ho mai vista, ora provo a cercarla! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 5 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2020 no niente, non c'è nulla che si chiami cosi o simili sigh @marcottt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Dopo cena se riesco guardo. Puoi mettere stl? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 6 ore fa, Shini3D dice: no niente, non c'è nulla che si chiami cosi o simili sigh @marcottt chi cerca trova..... un minimo di sbattimento forza ragazzi.......!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 5 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2020 14 ore fa, marcottt dice: chi cerca trova..... un minimo di sbattimento forza ragazzi.......!!!!! Ti chiedo scusa, credimi che ho passato in rassegna TUTTE le impostazioni di cura con il plugin "settings guide" ho visto anche quella ma non ho pensato potesse essere lei, ma ora ragionando capisco che potrebbe essere colpa di quella dato che in quel punto magari il nozzle rallenta per stare nei tempi mini della ventola.. Scusa di nuovo 😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.