Carsco Inviato 5 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Cmq io preferisco avere un primo layer cosi' e senza usare nulla. 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 10 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Aggiornamento: MEA CULPA, semper mea culpa!https://tinyurl.com/va9plge Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Cmq io preferisco avere un primo layer cosi' e senza usare nulla. [emoji846]Senza offesa ed a rischio di errore... Quella stampa direi avesse primo layer molto schiacciato.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 10 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2020 E' tutto supporto ad albero, tutto quello che vedi. Una specie di raft ma e' supporto leggero, alto e vuoto come la mollica. Era una sorta di scatola sottosopra e serviva per reggere il "tetto". Credimi se ti dico che non e' schiacciato. Magari ho scelto proprio il pezzo peggiore da far vedere. Ho un amico che fa venire il primo strato completamente lucido (stampa su vetro) e relativi primi layer fuori dimensione. Fra l'altro la conferma di non aver schiacciato e' proprio il rispetto della dimensione Z pur tenendo gli step/mm originali e senza magheggi di slicer. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 Ok tranquillo era una supposizione perché vedevo difformità (o quantomeno mi sembra) tra le linee centrali e quelle esterne. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.