GiovanniMontieri Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Mi si è staccata la corrente durante la stampa e non si è attivato il power-loss recovery, ancora non ho spostato l'ugello (che fortunatamente si è fermato nell'infill) c'è un modo per recuperare la posizione Z esatta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Se la tua stampante non lo prevede la vedo dura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Eh si quoto @Killrob... Mi sa che devi ricominciare da capo... Ps se hai spesso problemi di sbalzi di corrente e non hai il power loss recovery mettici un piccolo gruppo di continuità.. quelli da pc per intenderci! Ti salva l alimentatore in caso di sbalzi di corrente e la stampa!! Chiaramente non durerà ore ma se salta la corrente per 5-10 minuti sei salvo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Potresti provare a misurare altezza e tagliare il pezzo, rifai lo slice facendo attenzione a posizionare l'inizio alla altezza giusta.Inoltre editare il gode in modo che dopo la home si sollevi molto oltre la parte esistente... Cioè una serie di acrobazie..... Mah potrebbe non essere banale.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 oppure fai la parte restante e poi la incolli su quella già fatta, forme permettendo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Forse in effetti la migliore. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.