mga Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 posso stampare un elemento di un seggiolino da doccia che va sotto l'acqua calda? Con cosa? La superficie è molto ampia, quasi 40 cm! e quindi ABS si imbarcherebbe e poi la stampante andrebbe ore con un piano bollente. Ma proprio non sarebbe fattibile in PLA? il piano è di 37x27 e poi ci sono 3 alette laterali con rinforzi interni. Se io potessi stampare in pla preferirei. Che altri materiali sono da considerare? E con quali accorgimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Ma finisce proprio sotto l'acqua? Oppure solo dentro la doccia? Io ho da un paio di anni un ripiano per i flaconi dentro la doccia in pla senza alcun problema. Però non prende acqua diretta. Se prende acqua diretta ho paura che non regga.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 puoi provare il petg 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 8 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2020 prende acqua direttamente. (lo avevo scritto nel titolo). Petg non l'ho mai usato. almeno è un'indicazione utile. Solo ho letto che adersce fortemente al piano e io ho una grande superficie. come devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 Petg. Poi con pazienza... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mga Inviato 9 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2020 come "con pazienza"? Bisogna che legga qualcosa a proposito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Un pochino alla volta lo stacchi. Ti aiuti con oggetti sottili, io uso delle vecchie ricariche telefoniche che sembrano carte di credito sottili. Oppure vedo usare delle spatole (ma secondo me righi il piatto) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 io uso una lama di taglierino con 2 impugnature stampate e poi piano piano faccio leva. se la infili dritta non riga nulla, se la giri un pò... ho fatto 2 tagli sul bed (quello adesivo ender 3) https://www.thingiverse.com/thing:2898863 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Oppure provi a mettere il piatto nel frigo se è staccabile. Io fatto 1 volta funzionò. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.