Killrob Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 posto qui il profilo per la Ender 3 di Simplify3D per tutti coloro ai quali possa servire Ender 3.fff 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 6 ore fa, Killrob dice: posto qui il profilo per la Ender 3 di Simplify3D per tutti coloro ai quali possa servire Ender 3.fff 12 kB · 0 downloads Quanto vorrei Simplify3D ho visto il video di cui parlavamo nell'altra discussione e sembra si possano fare cose magiche 🤩 ma 149 dollari sono tantini.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2020 1 ora fa, Shini3D dice: Quanto vorrei Simplify3D ho visto il video di cui parlavamo nell'altra discussione e sembra si possano fare cose magiche 🤩 ma 149 dollari sono tantini.. guarda... tutto sommato io preferisco Cura se devo fare pezzi estetici o piccoli di precisione, S3D per me ha un modo un po' grossolano di fare il gcode quindi lo uso per fare pezzi meccanici robusti e un po' grossi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2020 aggiornamento, S3D non ha i parametri di accellerazione e Jerk, quelli li dovete impostare dalla vostra stampante 🙂 o meglio ha una sezione, la scripts, in cui si possono impostare i comandi gcode di inizio stampa, variazione di layer, retrazione, cambio strumento ed il conclusivo. Ma io uso solo inizio stampa e conclusivo. Accellerazione e Jerk li ho sempre tenuti a default del firmware 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ros Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Il 7/3/2020 at 18:43, Shini3D dice: Quanto vorrei Simplify3D ho visto il video di cui parlavamo nell'altra discussione e sembra si possano fare cose magiche 🤩 ma 149 dollari sono tantini.. Ciao,puoi linkarmi dove hai visto il video?.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 2 ore fa, Ros dice: Ciao,puoi linkarmi dove hai visto il video?.Grazie incredibilmente sono riuscito a trovarlo eccolo in più ti consiglio di guardare questi di help3D ti aiutano sicuramente a usarlo meglio e a crearti un profilo di stampa creazione introduzione importante- profilo - avanzato - Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Il 7/3/2020 at 20:27, Killrob dice: guarda... tutto sommato io preferisco Cura se devo fare pezzi estetici o piccoli di precisione, S3D per me ha un modo un po' grossolano di fare il gcode quindi lo uso per fare pezzi meccanici robusti e un po' grossi. ..Concordo con te..Cura Ha un Gcode più pulito e più bello esteticamente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ddd Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Cura non è cosi immediato come S3D dove invece le strategia di stampa sono più performanti. la gestione dei percorsi di estrusione e nettamente migliore e poi come ogni programma dove paghi la licenza software è sviluppato meglio di uno open source. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 8 Marzo 2021 Condividi Inviato 8 Marzo 2021 E' praticamente uguale al mio profilo, che feci partendo da quello di tale Chris Elkins 🙂 Vi lascio il mio profilo di S3D per fare i vasi, sempre con nozzle da 0.4mm . Io la velocita' la alzo anche di 150-200 dal pomello mentre stampa se le superfici sono semplici. Di notevole c'e' l'extrusion width a 0.65, si puo' alzare anche un po' di piu' (tipo 0.80) se volete un po' piu' solidita'. Vase 0.65.fff 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FSMaker Inviato 11 Marzo 2021 Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Ormai Simplify 3D lo stanno abbandonando tutti, non rilasciano una release da 2 anni almeno, sono indietro rispetto a cura che è free e ha più features..credo che ad oggi l unico slicer degno sia ideamaker, io ormai sono passato a questo slicer e mi trovo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.