Killrob Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 posto qui il profilo per la Ender 3 di Simplify3D per tutti coloro ai quali possa servire Ender 3.fff 1 Cita
Shini3D Inviato 7 Marzo 2020 Inviato 7 Marzo 2020 6 ore fa, Killrob dice: posto qui il profilo per la Ender 3 di Simplify3D per tutti coloro ai quali possa servire Ender 3.fff 12 kB · 0 downloads Quanto vorrei Simplify3D ho visto il video di cui parlavamo nell'altra discussione e sembra si possano fare cose magiche 🤩 ma 149 dollari sono tantini.. Cita
Killrob Inviato 7 Marzo 2020 Autore Inviato 7 Marzo 2020 1 ora fa, Shini3D dice: Quanto vorrei Simplify3D ho visto il video di cui parlavamo nell'altra discussione e sembra si possano fare cose magiche 🤩 ma 149 dollari sono tantini.. guarda... tutto sommato io preferisco Cura se devo fare pezzi estetici o piccoli di precisione, S3D per me ha un modo un po' grossolano di fare il gcode quindi lo uso per fare pezzi meccanici robusti e un po' grossi. Cita
Killrob Inviato 21 Marzo 2020 Autore Inviato 21 Marzo 2020 aggiornamento, S3D non ha i parametri di accellerazione e Jerk, quelli li dovete impostare dalla vostra stampante 🙂 o meglio ha una sezione, la scripts, in cui si possono impostare i comandi gcode di inizio stampa, variazione di layer, retrazione, cambio strumento ed il conclusivo. Ma io uso solo inizio stampa e conclusivo. Accellerazione e Jerk li ho sempre tenuti a default del firmware 1 Cita
Ros Inviato 11 Aprile 2020 Inviato 11 Aprile 2020 Il 7/3/2020 at 18:43, Shini3D dice: Quanto vorrei Simplify3D ho visto il video di cui parlavamo nell'altra discussione e sembra si possano fare cose magiche 🤩 ma 149 dollari sono tantini.. Ciao,puoi linkarmi dove hai visto il video?.Grazie Cita
Shini3D Inviato 11 Aprile 2020 Inviato 11 Aprile 2020 2 ore fa, Ros dice: Ciao,puoi linkarmi dove hai visto il video?.Grazie incredibilmente sono riuscito a trovarlo eccolo in più ti consiglio di guardare questi di help3D ti aiutano sicuramente a usarlo meglio e a crearti un profilo di stampa creazione introduzione importante- profilo - avanzato - Cita
harem68 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Il 7/3/2020 at 20:27, Killrob dice: guarda... tutto sommato io preferisco Cura se devo fare pezzi estetici o piccoli di precisione, S3D per me ha un modo un po' grossolano di fare il gcode quindi lo uso per fare pezzi meccanici robusti e un po' grossi. ..Concordo con te..Cura Ha un Gcode più pulito e più bello esteticamente. 1 Cita
Ospite ddd Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 Cura non è cosi immediato come S3D dove invece le strategia di stampa sono più performanti. la gestione dei percorsi di estrusione e nettamente migliore e poi come ogni programma dove paghi la licenza software è sviluppato meglio di uno open source. Cita
eaman Inviato 8 Marzo 2021 Inviato 8 Marzo 2021 E' praticamente uguale al mio profilo, che feci partendo da quello di tale Chris Elkins 🙂 Vi lascio il mio profilo di S3D per fare i vasi, sempre con nozzle da 0.4mm . Io la velocita' la alzo anche di 150-200 dal pomello mentre stampa se le superfici sono semplici. Di notevole c'e' l'extrusion width a 0.65, si puo' alzare anche un po' di piu' (tipo 0.80) se volete un po' piu' solidita'. Vase 0.65.fff 1 Cita
Ospite FSMaker Inviato 11 Marzo 2021 Inviato 11 Marzo 2021 Ormai Simplify 3D lo stanno abbandonando tutti, non rilasciano una release da 2 anni almeno, sono indietro rispetto a cura che è free e ha più features..credo che ad oggi l unico slicer degno sia ideamaker, io ormai sono passato a questo slicer e mi trovo bene Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.