ffabrizioluga Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Guardando altri post ho notato che usano una risoluzione 0,05 di spessore io meno di 0,2 non posso scendere uso cura sto facendo confusione ? grazia fabrizioluga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 39 minuti fa, ffabrizioluga dice: sto facendo confusione ? si, in cura puoi impostare quel valore come vuoi...anche 0,0000001mm poi ovviamente questo crea diversi problemi e necessita' di impostazioni diverse da quelle che useresti per 0,2mm.... nella fdm valori intorno a 0,1mm sono il limite, scendere ancora non ha troppo senso.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 6 ore fa, ffabrizioluga dice: Guardando altri post ho notato che usano una risoluzione 0,05 di spessore io meno di 0,2 non posso scendere uso cura sto facendo confusione ? grazia fabrizioluga non è che ti stai confondendo con chi posta problemi con le stampanti a resina? con quelle si arrivano a tali risoluzioni. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Anche secondo me si confonde. Quello è un valore da resina. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xaem Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 ma perchè a me vengono un sacco di imprecisioni con la stampante 3d a resina?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 ma perchè a me vengono un sacco di imprecisioni con la stampante 3d a resina??Per favore non facciamo confusione. Se non è relativo al thread apri un thread apposito. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.