Killrob Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 4 minuti fa, Basilietto dice: Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver invertito fan0 con fan1 nel senso che la ventola estrusore l'ho collegata a fan1 ma non mi ricordo bene, con tutte le modifiche che sto effettuando sto perdendo la memoria ahahahahahaha...... Comunque a me fan2 e 3 non funzionano, ossia non mi fanno andare la ventola box Io le ho messe come ha detto @invernomuto nella pagina precedente e mi funzionano, vai a rileggere la sua risposta, io le ho messe come ha detto lui e funzionano. Poi stasera devo studiare una cosa che ho visto sul marlin. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 1 minuto fa, Killrob dice: Io le ho messe come ha detto @invernomuto nella pagina precedente e mi funzionano, vai a rileggere la sua risposta, io le ho messe come ha detto lui e funzionano. Poi stasera devo studiare una cosa che ho visto sul marlin. misteri della fede....... hai visto lo schema? fan0 è controllato e fan1 continuo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 1 ora fa, Basilietto dice: misteri della fede....... hai visto lo schema? fan0 è controllato e fan1 continuo Si infatti ho messo su 0 il materiale e su 1 hotend Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 1 minuto fa, Killrob dice: Si infatti ho messo su 0 il materiale e su 1 hotend Ok, io ho sempre il problema della ventola materiale che non mi parte in automatico ma devo sempre forzarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: Ok, io ho sempre il problema della ventola materiale che non mi parte in automatico ma devo sempre forzarla C'è un parametro nel marlin, Kickstart mi pare si chiami cercalo che poi stasera ti dico meglio 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 4 minuti fa, Killrob dice: C'è un parametro nel marlin, Kickstart mi pare si chiami cercalo che poi stasera ti dico meglio 😉 si ce l'ho decommentato ma non va lo stesso ... Ho provato anche a metterlo a 1000 ma niente // When first starting the main fan, run it at full speed for the // given number of milliseconds. This gets the fan spinning reliably // before setting a PWM value. (Does not work with software PWM for fan on Sanguinololu) #define FAN_KICKSTART_TIME 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 54 minuti fa, Basilietto dice: si ce l'ho decommentato ma non va lo stesso ... Ho provato anche a metterlo a 1000 ma niente // When first starting the main fan, run it at full speed for the // given number of milliseconds. This gets the fan spinning reliably // before setting a PWM value. (Does not work with software PWM for fan on Sanguinololu) #define FAN_KICKSTART_TIME 100 È in combinazione con un altro parametro, stasera lo cerco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 5 ore fa, Basilietto dice: Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di aver invertito fan0 con fan1 nel senso che la ventola estrusore l'ho collegata a fan1 ma non mi ricordo bene, con tutte le modifiche che sto effettuando sto perdendo la memoria ahahahahahaha...... Comunque a me fan2 e 3 non funzionano, ossia non mi fanno andare la ventola box dallo schema vedo anche che fan 2 e 3 sono in continuo come fan1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 1 ora fa, Killrob dice: dallo schema vedo anche che fan 2 e 3 sono in continuo come fan1 esatto, ma se ci collego la ventola del box questa non si accende, va beh pazienza, ho fatto il collegamento della ventola hotend su HE1 e ho messo la ventola box su fan1 dove funziona. Ma il problema ora è un altro, mannaggia mannaggia (i santi hanno già bussato svariate volte oggi)..... mi è arrivato il nuovo LCD ma non mi si accende, ho collegato LCD su EXP1 e J3 su EXP2, ho sbagliato? Su marlin l'avevo già configurato ma sicuramente devo vedere altre impostazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Marzo 2020 Condividi Inviato 12 Marzo 2020 45 minuti fa, Basilietto dice: esatto, ma se ci collego la ventola del box questa non si accende, va beh pazienza, ho fatto il collegamento della ventola hotend su HE1 e ho messo la ventola box su fan1 dove funziona. Ma il problema ora è un altro, mannaggia mannaggia (i santi hanno già bussato svariate volte oggi)..... mi è arrivato il nuovo LCD ma non mi si accende, ho collegato LCD su EXP1 e J3 su EXP2, ho sbagliato? Su marlin l'avevo già configurato ma sicuramente devo vedere altre impostazioni allora, l'impostazione aggiuntiva del kickstarter non l'ho ancora trovata e per il nuovo LCD non lo conosco se mi passi il link da dove l'hai preso ci do uno sguardo e cerco di capire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.